ANAS S.P.A.
Direzione Generale

Codice Fiscale: 80208450587
Partita IVA: 02133681003

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.77 del 6-7-2020)

 
                      Esito di gara DGACQ 49-19 
 

  SEZIONE I - AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: 
  ANAS S.p.A. - Via Monzambano 10 - 00185 Roma  -  Italia;  Contatto:
Direzione Appalti e Acquisti - Unita' Acquisti Servizi e Forniture  -
Telefono:       +39        064446.1;        Posta        elettronica:
anas@postacert.stradeanas.it. Indirizzo internet: www.stradeanas.it 
  I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: 
  Organismo di diritto pubblico. 
  I.5)   PRINCIPALI   SETTORI   DI   ATTIVITA':   Realizzazione    di
infrastrutture stradali. 
  SEZIONE II - OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1) ENTITA' DELL'APPALTO 
  II.1.1) Denominazione: DGACQ 49-19 
  II.1.2) Codice CPV  principale:  34113000-2  Automobili  a  quattro
ruote motrici 
  II.1.3) Tipo di appalto: Appalto di Fornitura ai sensi dell'art. 59
del D.Lgs. n. 50/2016 e s.m.i. 
  II.1.4) Breve descrizione: Fornitura di n. 90 veicoli Van  4x4  con
allestimento "ANAS Sorvegliante" - CIG: 80353558B5. 
  II.1.5) Valore stimato: 
  Importo totale a base di gara pari  ad  €  2.250.00000,  di  cui  €
932,00 per oneri della sicurezza non soggetti a ribasso, oltre IVA. 
  II.1.6) Informazioni relative ai lotti 
  Divisione in lotti: NO 
  II.2) DESCRIZIONE 
  II.2.3) Luogo di esecuzione: Codice NUTS: IT - Luogo principale  di
esecuzione - Intero Territorio Nazionale 
  II.2.5)   Criteri   di   aggiudicazione:   criterio    dell'offerta
economicamente piu' vantaggiosa ai sensi dell'art. 95, del D.Lgs.  n.
50/2016 e s.m.i. 
  II.2.7) Durata del contratto d'appalto, dell'Accordo Quadro  o  del
sistema dinamico di acquisizione 
  La durata del presente contratto  e'  fissata  in  complessivi  240
(duecentoquaranta) giorni dalla data di stipula, per la consegna  dei
veicoli, oltre a 5 (cinque) anni  dalla  data  di  consegna  di  ogni
singolo veicolo. 
  II.2.13) Informazioni sui fondi dell'Unione europea: 
  L'appalto e' connesso ad un progetto/programma finanziato dai fondi
dell'Unione Europea: NO 
  SEZIONE IV - PROCEDURA 
  IV.1) DESCRIZIONE 
  IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta ai sensi dell'art. 60 del  D.Lgs.
n. 50/2016 e s.m.i. 
  IV.1.8) L'appalto rientra nel campo  di  applicazione  dell'accordo
sugli appalti pubblici (AAP): SI 
  IV.2) INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO 
  IV.2.1) Pubblicazione precedente relativa alla stessa procedura: SI 
  GUUE 2019/S 189-459113 del 01/10/2019 
  GURI n. 117 del 04/10/2019 
  SEZIONE V - AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO 
  V.1 DATA DELLA DECISIONE DI AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO: 
  27/05/2020 
  V.1.1) INFORMAZIONI SULLE OFFERTE: 
  Numero di offerte ricevute: n. 1 
  V.1.2) NOME E RECAPITO DELL'OPERATORE ECONOMICO A FAVORE DEL  QUALE
E' STATA ADOTTATA LA DECISIONE DI AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO: 
  FCA FLEET & TENDERS S.r.l., con sede legale in Torino  (TO),  Corso
Giovanni Agnelli 200 - C.F. 00224830133, P.IVA 06908900019 
  V.1.3) INFORMAZIONI SUL VALORE FINALE 
  Prezzo offerto: € 2.249.842,57 comprensivo di €  932,00  per  oneri
della sicurezza, oltre IVA (ribasso, al  netto  degli  oneri  per  la
sicurezza, pari allo 0,007%) 
  V.1.4) INFORMAZIONI SUI SUBAPPALTI: 
  E' possibile che l'appalto venga subappaltato: NO 
  SEZIONE VI - ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.4) Procedure di ricorso 
  VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso 
  Denominazione   ufficiale:   Tribunale   Amministrativo   Regionale
territorialmente Competente. 
  VI.4.3) Presentazione di ricorso 
  I ricorsi avverso il presente avviso devono essere notificati entro
30 giorni dalla pubblicazione  dello  stesso  in  Gazzetta  Ufficiale
Repubblica Italiana. 
  VI.5) Data di invio dell'avviso G.U.U.E. 
  01/07/2020. 

         Il responsabile unita' acquisti servizi e forniture 
                          Antonio Cappiello 

 
TX20BGA14650
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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