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Esito di gara DGACQ 49-19 SEZIONE I - AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: ANAS S.p.A. - Via Monzambano 10 - 00185 Roma - Italia; Contatto: Direzione Appalti e Acquisti - Unita' Acquisti Servizi e Forniture - Telefono: +39 064446.1; Posta elettronica: anas@postacert.stradeanas.it. Indirizzo internet: www.stradeanas.it I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Organismo di diritto pubblico. I.5) PRINCIPALI SETTORI DI ATTIVITA': Realizzazione di infrastrutture stradali. SEZIONE II - OGGETTO DELL'APPALTO II.1) ENTITA' DELL'APPALTO II.1.1) Denominazione: DGACQ 49-19 II.1.2) Codice CPV principale: 34113000-2 Automobili a quattro ruote motrici II.1.3) Tipo di appalto: Appalto di Fornitura ai sensi dell'art. 59 del D.Lgs. n. 50/2016 e s.m.i. II.1.4) Breve descrizione: Fornitura di n. 90 veicoli Van 4x4 con allestimento "ANAS Sorvegliante" - CIG: 80353558B5. II.1.5) Valore stimato: Importo totale a base di gara pari ad € 2.250.00000, di cui € 932,00 per oneri della sicurezza non soggetti a ribasso, oltre IVA. II.1.6) Informazioni relative ai lotti Divisione in lotti: NO II.2) DESCRIZIONE II.2.3) Luogo di esecuzione: Codice NUTS: IT - Luogo principale di esecuzione - Intero Territorio Nazionale II.2.5) Criteri di aggiudicazione: criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa ai sensi dell'art. 95, del D.Lgs. n. 50/2016 e s.m.i. II.2.7) Durata del contratto d'appalto, dell'Accordo Quadro o del sistema dinamico di acquisizione La durata del presente contratto e' fissata in complessivi 240 (duecentoquaranta) giorni dalla data di stipula, per la consegna dei veicoli, oltre a 5 (cinque) anni dalla data di consegna di ogni singolo veicolo. II.2.13) Informazioni sui fondi dell'Unione europea: L'appalto e' connesso ad un progetto/programma finanziato dai fondi dell'Unione Europea: NO SEZIONE IV - PROCEDURA IV.1) DESCRIZIONE IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta ai sensi dell'art. 60 del D.Lgs. n. 50/2016 e s.m.i. IV.1.8) L'appalto rientra nel campo di applicazione dell'accordo sugli appalti pubblici (AAP): SI IV.2) INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO IV.2.1) Pubblicazione precedente relativa alla stessa procedura: SI GUUE 2019/S 189-459113 del 01/10/2019 GURI n. 117 del 04/10/2019 SEZIONE V - AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO V.1 DATA DELLA DECISIONE DI AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO: 27/05/2020 V.1.1) INFORMAZIONI SULLE OFFERTE: Numero di offerte ricevute: n. 1 V.1.2) NOME E RECAPITO DELL'OPERATORE ECONOMICO A FAVORE DEL QUALE E' STATA ADOTTATA LA DECISIONE DI AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO: FCA FLEET & TENDERS S.r.l., con sede legale in Torino (TO), Corso Giovanni Agnelli 200 - C.F. 00224830133, P.IVA 06908900019 V.1.3) INFORMAZIONI SUL VALORE FINALE Prezzo offerto: € 2.249.842,57 comprensivo di € 932,00 per oneri della sicurezza, oltre IVA (ribasso, al netto degli oneri per la sicurezza, pari allo 0,007%) V.1.4) INFORMAZIONI SUI SUBAPPALTI: E' possibile che l'appalto venga subappaltato: NO SEZIONE VI - ALTRE INFORMAZIONI VI.4) Procedure di ricorso VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso Denominazione ufficiale: Tribunale Amministrativo Regionale territorialmente Competente. VI.4.3) Presentazione di ricorso I ricorsi avverso il presente avviso devono essere notificati entro 30 giorni dalla pubblicazione dello stesso in Gazzetta Ufficiale Repubblica Italiana. VI.5) Data di invio dell'avviso G.U.U.E. 01/07/2020. Il responsabile unita' acquisti servizi e forniture Antonio Cappiello TX20BGA14650