COMUNE DI PIACENZA
Servizio Risorse Economiche - U.O. Acquisti e Gare

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.77 del 6-7-2020)

 
                            Esito di gara 
 

  Procedura aperta per l'affidamento dei lavori  di  riqualificazione
ed adeguamento edifici comunali e fabbricati scolastici 2019 progetto
A, suddiviso in lotto A e lotto B, CIG LOTTO A: 81254315C7, CIG LOTTO
B: 81254716C9,  CUP  E35D19000170004,  pubblicata  in  GURI  V  serie
speciale n. 143 del 6-12-2019. 
  Offerte pervenute n. 20 per il lotto A e n.  16  per  il  lotto  B.
Aggiudicatario  del  lotto  A  il  R.T.I.  MARZANO  BUILDING   S.R.L.
(mandataria) C.F. 02197220516 e CONSORZIO STABILE ARTEMIDE (mandante)
C.F.  14883781008,  con  il  ribasso  del   23,872%   per   l'importo
contrattuale pari ad euro 289.432,71  (IVA  esclusa),  aggiudicatario
del lotto B il R.T.I. RESTAURI S.R.L. (mandataria) C.F. 03765960103 e
SIEL  SERVICE  S.N.C.  DI  CAPRA  ANTONIO  E   C.   (mandante)   C.F.
01142190337, con il ribasso del 24,640%  per  l'importo  contrattuale
pari ad euro 340.572,70 (IVA esclusa), cosi' come  da  determinazione
dirigenziale n. 646 del 15/05/2020. 

                      Il responsabile dell'U.O. 
                       dott.ssa Paola Mezzadra 

 
TX20BGA14738
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.