Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Esito di gara DGACQ 13-18 SEZIONE I - AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: ANAS S.p.A. - Via Monzambano 10 - 00185 Roma - Italia; Contatto: Direzione Appalti e Acquisti - Unita' Acquisti Servizi e Forniture - Telefono: +39 064446.1; Posta elettronica: anas@postacert.stradeanas.it. Indirizzo internet: www.stradeanas.it I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Organismo di diritto pubblico. I.5) PRINCIPALI SETTORI DI ATTIVITA': Realizzazione di infrastrutture stradali. SEZIONE II - OGGETTO DELL'APPALTO II.1) ENTITA' DELL'APPALTO II.1.1) Denominazione: DGACQ 13-18 II.1.2) Codice CPV principale: CPV: 34142300-7 II.1.3) Tipo di appalto: Appalto di Fornitura ai sensi dell'art. 59 del D.Lgs. 50/2016 II.1.4) Breve descrizione: Fornitura di n. 90 autocarri per il rinnovo del parco autocarri equipaggiati con la lama e spargisale in regime di Accordo Quadro, cosi' suddiviso: Lotto 1 CIG: 75799482F8 - Lotto 2 CIG: 75799959BF - Lotto 3 CIG: 75800073A8 II.1.5) Valore stimato: Importo complessivo pari ad € 13.500.000,00, di cui € 10.000,00 per oneri della sicurezza non soggetti a ribasso oltre IVA, suddiviso in: Lotto 1: € 1.110.000,00 di cui € 600,00 per oneri della sicurezza non soggetti a ribasso Lotto 2: € 5.460.000,00 di cui € 4.700,00 per oneri della sicurezza non soggetti a ribasso Lotto 3: € 6.930.000,00 di cui € 4.700,00 per oneri della sicurezza non soggetti a ribasso II.1.6) Informazioni relative ai lotti Divisione in lotti: SI II.2) DESCRIZIONE II.2.3) Luogo di esecuzione: Codice NUTS: IT II.2.5) Criteri di aggiudicazione: criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa ai sensi dell'art. 95 del D.Lgs. n. 50/2016 e s.m.i. II.2.7) Durata del contratto d'appalto, dell'Accordo Quadro o del sistema dinamico di acquisizione Durata in mesi: 36 II.2.13) Informazioni sui fondi dell'Unione europea: L'appalto e' connesso ad un progetto/programma finanziato dai fondi dell'Unione europea: NO SEZIONE IV - PROCEDURA IV.1) DESCRIZIONE IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta ai sensi dell'art. 60 del D.Lgs. n. 50/2016 e s.m.i. IV.1.8) L'appalto rientra nel campo di applicazione dell'accordo sugli appalti pubblici (AAP): SI IV.2) INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO IV.2.1) Pubblicazione precedente relativa alla stessa procedura: SI GUUE serie 2018/S154-352750 del 11/08/2018, GURI n. 93 del 10/08/2018 GUUE serie 2018/S178-403219 del 15/09/2018, GURI n. 108 del 17/09/2018 SEZIONE V - AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO V.1 DATA DELLA DECISIONE DI AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO: Lotto 1: 16/05/2019; Lotto 2: 28/05/2019; Lotto 3: 15/01/2020 (non aggiudicato) V.1.1) INFORMAZIONI SULLE OFFERTE: Numero di offerte ricevute: Lotto 1: n. 3; Lotto 2: n. 3; Lotto 3: 2 V.1.2) NOME E RECAPITO DELL'OPERATORE ECONOMICO A FAVORE DEL QUALE E' STATA ADOTTATA LA DECISIONE DI AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO: Lotto 1: SCANIA COMMERCIALE SPA con sede in Trento Via dei Spini n. 21 - P.IVA 01184460226 Lotto 2: IVECO SPA con sede legale in Torino, Via Puglia, 35 - C.F. e P. IVA 09709770011 Lotto 3: Non aggiudicato V.1.3) INFORMAZIONI SUL VALORE FINALE Lotto 1: Prezzo offerto € 1.070.000,00; Lotto 2: Prezzo offerto € 5.452.528,00. Lotto 3: Prezzo offerto € 6.801.400,00 (non ritenuto conveniente) V.1.4) INFORMAZIONI SUI SUBAPPALTI: E' possibile che l'appalto venga subappaltato: Lotto 1: No; Lotto 2: No. SEZIONE VI - ALTRE INFORMAZIONI VI.4) Procedure di ricorso VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso Denominazione ufficiale: Tribunale Amministrativo Regionale territorialmente Competente. VI.4.3) Presentazione di ricorso I ricorsi avverso il presente avviso devono essere notificati entro 30 giorni dalla pubblicazione dello stesso in Gazzetta Ufficiale Repubblica Italiana. VI.5) Data di invio dell'avviso G.U.U.E. Per i lotti n. 1 e 2: 13/12/2019. Per il lotto n. 3: 16/01/2020. Il responsabile unita' acquisti servizi e forniture Antonio Cappiello TX20BGA1542