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Avviso di aggiudicazione appalto - Procedura aperta per l'affidamento di un Accordo Quadro avente ad oggetto la fornitura in service di trattamenti di dialisi extracorporea per le Pubbliche Amministrazioni - ID 2098 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione e indirizzi Denominazione ufficiale: Consip S.p.A. a socio unico Indirizzo postale: Via Isonzo, 19/E, Roma 00198, Italia Codice Nuts: ITE43 Tel.: 06/854491 Fax: 06/85449288 Persona di contatto: Sourcing Sanita', Beni e Servizi; Dott.ssa Roberta D'Agostino in qualita' di Responsabile del Procedimento Indirizzi internet: indirizzo principale: www.consip.it, www.acquistinretepa.it, www.mef.gov.it indirizzo del profilo di committente: www.consip.it I.2) Appalto congiunto: L'appalto e' aggiudicato da una centrale di committenza I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Organismo di diritto pubblico I.5) Principali settori di attivita': Servizi generali delle amministrazioni pubbliche SEZIONE II: OGGETTO II.1) Entita' dell'appalto II.1.1) Denominazione: Gara a procedura aperta per l'affidamento di un Accordo Quadro avente ad oggetto la fornitura in service di trattamenti di dialisi extracorporea per le Pubbliche Amministrazioni II.1.2) Codice CPV principale: 33181000-2; 3318200-4; 33181520-3; 33692800-5 II.1.3) Tipo di appalto: Forniture II.1.4) Breve descrizione: Accordo Quadro con piu' operatori economici ai sensi dell'art. 54, comma 4, lett. a) del D. Lgs. n. 50/2016 e s.m.i., avente ad oggetto la fornitura in service di trattamenti di emodialisi standard a basso ed alto flusso e trattamenti di emodiafiltrazione on line per le Pubbliche Amministrazioni. ID SIGEF 2098. CIG 7792617EF7 II.1.6) Informazioni relative ai lotti Questo appalto e' suddiviso in lotti: NO. II.1.7) Valore totale stimato: valore, IVA esclusa: 262.947.000,00 Valuta: Euro II.2) Descrizione II.2.1) Denominazione: Fornitura in service di trattamenti di emodialisi standard a basso ed alto flusso e trattamenti di emodiafiltrazione on line. II.2.3) Luogo di esecuzione: Codice NUTS: IT. Territorio nazionale, come previsto nel bando e negli atti di gara; II.2.4) Descrizione dell'appalto: vedi precedente punto II.1.4); II.2.5) Criteri di aggiudicazione: Criterio di qualita': criteri e sub criteri di valutazione delle offerte tecniche sono indicati nel Capitolato d'Oneri: Ponderazione 70 Prezzo: Ponderazione 30; II.2.11) Informazioni relative alle opzioni: Opzioni: SI, come previsto nel bando e negli atti di gara. II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea: L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: NO SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1) Descrizione IV.1.1) Tipo di procedura: Procedura aperta IV.1.8) Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici (AAP) L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: SI; SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DI APPALTO Denominazione: Fornitura in service di trattamenti di emodialisi standard a basso ed alto flusso e trattamenti di emodiafiltrazione on line. Un contratto d'appalto/lotto e' stato aggiudicato: SI AGGIUDICAZIONE DI APPALTO V.2.1) Data di conclusione del contratto di appalto: 27/07/2020 V.2.2) Informazioni sulle offerte Numero di offerte pervenute: 6 Numero di offerte ricevute da PMI: 1 Numero di offerte ricevute da offerenti provenienti da altri Stati membri dell'UE: 0 Numero di offerte ricevute dagli offerenti provenienti da Stati non membri dell'UE: 0 Numero di offerte pervenute per via elettronica: 6 L'appalto e' stato aggiudicato a un raggruppamento di operatori economici: SI V.2.3) Nome e indirizzo del contraente Denominazione ufficiale: B.Braun Avitum Italy S.p.A. Indirizzo postale: Via XXV Luglio 11 Citta': Mirandola (MO) Codice NUTS: IT Codice postale: 41037 Paese: Italia E-mail (pec): ufficiogare@pecbbraunavitumitaly.it Il contraente e' una PMI: NO V.2.4) Informazione sul valore del contratto d'appalto/lotto (IVA esclusa) Valore totale inizialmente stimato del contratto d'appalto/lotto: Euro 262.947.000,00 Valore totale del contratto d'appalto/del lotto: Euro 214.084.600,00 V.2.3) Nome e indirizzo del contraente Denominazione ufficiale: Spindial S.p.A. Indirizzo postale: Strada Nazionale 18 Citta': Lemignano - Collecchio (PR) Codice NUTS: IT Codice postale: 43044 Paese: Italia E-mail (pec): spindialgare@sicurezzapostale.it Il contraente e' una PMI: SI V.2.4) Informazione sul valore del contratto d'appalto/lotto (IVA esclusa) Valore totale inizialmente stimato del contratto d'appalto/lotto: Euro 262.947.000,00 Valore totale del contratto d'appalto/del lotto: Euro 238.510.000,00 V.2.3) Nome e indirizzo del contraente Denominazione ufficiale: RTI Nipro Medical Europe N.V. - Gada Italia S.p.A. Indirizzo postale: P.zza Cavour 7 Citta': Milano (MI) Codice NUTS: IT Codice postale: 20121 Paese: Italia E-mail (pec): comgare@pec.niproitaly.it Il contraente e' una PMI: NO V.2.4) Informazione sul valore del contratto d'appalto/lotto (IVA esclusa) Valore totale inizialmente stimato del contratto d'appalto/lotto: Euro 262.947.000,00 Valore totale del contratto d'appalto/del lotto: Euro 187.220.000,00 V.2.3) Nome e indirizzo del contraente Denominazione ufficiale: Fresenius Medical Care Italia S.p.A. Indirizzo postale: Via Crema 8 Citta': Palazzo Pignano (CR) Codice NUTS: IT Codice postale: 26020 Paese: Italia E-mail (pec): freseniusmedicalcareitalia@pec.it Il contraente e' una PMI: NO V.2.4) Informazione sul valore del contratto d'appalto/lotto (IVA esclusa) Valore totale inizialmente stimato del contratto d'appalto/lotto: Euro 262.947.000,00 Valore totale del contratto d'appalto/del lotto: Euro 228.312.300,00 V.2.3) Nome e indirizzo del contraente Denominazione ufficiale: Medtronic Italia S.p.A. Indirizzo postale: Via Varesina 162 Citta': Milano (MI) Codice NUTS: IT Codice postale: 20156 Paese: Italia E-mail (pec): medtronicitalia.gare@legalmail.it Il contraente e' una PMI: NO V.2.4) Informazione sul valore del contratto d'appalto/lotto (IVA esclusa) Valore totale inizialmente stimato del contratto d'appalto/lotto: Euro 262.947.000,00 Valore totale del contratto d'appalto/del lotto: Euro 225.658.000,00 Sezione VI: Altre informazioni VI.3) Informazioni complementari: La presente procedura si e' svolta attraverso un sistema telematico conforme al D.Lgs. n. 50/2016 e al D.Lgs. n. 82/2005; il bando di gara e' stato pubblicato su GUUE n. S-39 del 24/02/2018 e GURI n. 26 del 02/03/2018. Procedure di ricorso VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso Denominazione ufficiale: Tribunale Amministrativo Regionale per il Lazio - Roma, Via Flaminia, 189 00196 Roma, Tel. 06 328721 VI.4.3) Procedure di ricorso: Informazioni dettagliate sui termini di presentazione dei ricorsi: Avverso il presente Bando e' proponibile ricorso avanti il T.A.R. Lazio - Roma entro 30 giorni dalla data di pubblicazione sulla GURI. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.4) Data di spedizione del presente avviso: 02/09/2020 L'amministratore delegato ing. Cristiano Cannarsa TX20BGA19143