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Avviso di aggiudicazione appalto SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. I.1) Denominazione e indirizzi: E.S.T.A.R. - Via San Salvi n. 12 - 50135 Firenze, www.estar.toscana.it; Persona di contatto: Dr.ssa Marina Anemone E.S.T.A.R. - UOC Attrezzature Sanitarie - Piazzale Carlo Rosselli n. 24 - 53100 Siena. Tel. 0577/769438 - fax 0577/769912 e.mail: m.anemone@estar.toscana.it. I.2) L'appalto e' aggiudicato da una centrale di committenza. I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Autorita' regionale o locale. I.5) Principali settori di attivita': Salute. SEZIONE II: OGGETTO. II.1.1) Denominazione dell'Appalto: Procedura aperta per la stipula di una convenzione triennale per la fornitura di sistemi per litotripsia extracorporea da destinare alle AA.SS. della Regione Toscana (Lotto n. 3 : CIG 72150320C3). II.1.2) CPV: n. 33160000-9. II.1.3) Tipo di appalto: Forniture. II.1.4) Breve descrizione: convenzione triennale per la fornitura in acquisto di sistemi per litotripsia extracorporea da destinare alle Aziende Sanitarie della Regione Toscana. II.1.6) Informazioni relative ai lotti: Lotto unico. II.1.7) Valore totale dell'appalto: Lotto n. 3 - quadro economico dell'appalto, comprensivo di opzioni: € 750.000,00 IVA esclusa - importo a base d'asta insuperabile: € 500.000,00 oltre IVA. II.2.5) Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa, in base ai criteri indicati negli atti di gara. II.2.11) Informazioni relative alle opzioni: Convenzione: a) estensione fornitura ad eventuali fabbisogni al momento non rilevati; b) proroga di 12 mesi, alla scadenza, se non sono esauriti i quantitativi contrattuali. SEZIONE IV: PROCEDURA. IV.2.1) Pubblicazione precedente: Gazzetta Ufficiale - V Serie Speciale - Contratti Pubblici, n. 37 del 28/3/2018. SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DI APPALTO. V.2.2) Numero di offerte pervenute: n. 3; L'appalto e' aggiudicato ad un raggruppamento di operatori economici: no. V.2.3) Nome e indirizzo del contraente: Dornier Medtech Italia srl - Via Cavaglieri, 26 - 00173 Roma. V.2.4) Informazioni sul valore del contratto d'appalto: valore complessivo dell'appalto comprensivo delle opzioni: € 750.000,00 oltre IVA. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. VI.4.1) Organismo competente per le procedure di ricorso: T.A.R. - Via Ricasoli, 40 - 50122 FIRENZE - ITALIA. VI.5) Data di spedizione del presente bando all'Ufficio Pubblicazioni Ufficiali della Comunita' Europea: 29/01/2020. Il direttore U.O.C. attrezzature sanitarie dott.ssa Marta Bravi TX20BGA2375