Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Esito di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Comune di Taranto SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: procedura aperta per l'affidamento dei "Servizi di supporto per la gestione delle violazioni amministrative alle norme del Codice della Strada, leggi e regolamenti di competenza della polizia locale" Lotto n. 2 CIG: 81852856DC Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO: Data del contratto di appalto: 24.11.2020, aggiudicataria: Euten srl, P.IVA 01246780553, importo di aggiudicazione di € 187.425,00 oltre IVA. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: disponibili su https://comunetarantoappalti.maggiolicloud.it/PortaleAppalti/it/homep age.wp Il dirigente del servizio appalti e contratti dott. Alessandro De Roma TX20BGA25889