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Avviso di aggiudicazione appalto SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione e indirizzi: Universita' degli Studi di Pavia - Strada Nuova 65, 27100 Pavia - Italia - Telefono: 0382-984924 - e-mail: gare@unipv.it - Fax: 0382984931 - codice NUTS: ITC48 - indirizzo internet http://www-bandi.unipv.it/ - I.4) TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Organismo di diritto pubblico - I.5 PRINCIPALI SETTORI DI ATTIVITA': Istruzione SEZIONE II: OGGETTO II.1) ENTITA' DELL'APPALTO - II.1.1) DENOMINAZIONE: Collaudo statico in corso d'opera e finale e delle strutture e collaudo tecnico funzionale degli impianti - II.1.2) CPV PRINCIPALE: 71632000-7 - II.1.3) Tipo di appalto: Servizi - II.1.4) Breve descrizione dell'appalto: Affidamento del collaudo statico in corso d'opera e finale delle strutture e del collaudo tecnico funzionale degli impianti relativo ai lavori di recupero e di rifunzionalizzazione dell'ex Padiglione delle Cliniche Mediche del complesso ospedaliero San Matteo per la realizzazione del Campus della Salute - II.1.6) Informazioni relative ai lotti: questo appalto non e' suddiviso in lotti - II.1.7) VALORE TOTALE: valore totale inizialmente stimato dell'appalto: € 112.933,28= (IVA esclusa) - II.2) DESCRIZIONE. - II.2.3.) Luogo di esecuzione: Pavia - Codice NUTS: ITC48 - II.2.4) DESCRIZIONE DELL'APPALTO: Affidamento del collaudo statico in corso d'opera e finale delle strutture e del collaudo tecnico funzionale degli impianti dei lavori per la realizzazione del Campus della Salute. L'importo stimato dei lavori per i quali sono richieste le prestazioni professionali oggetto della presente gara e' pari a € 15.546.288,23 (gia' comprensivi degli oneri della sicurezza non soggetti a ribasso d'asta quantificati in € 498.004,73 e al netto dell'IVA al 10%) distinti nelle classi e categorie specificate nel disciplinare di gara - II.2.5) - CRITERI DI AGGIUDICAZIONE: merito tecnico: punti 70 - prezzo: punti 30 - II.2.11 - INFORMAZIONI RELATIVE ALLE OPZIONI: nessuna opzione - II.2.13) INFORMAZIONI RELATIVE AI FONDI DELL'UNIONE EUROPEA: l'appalto non e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione Europea SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1) TIPO DI PROCEDURA: IV.1.1.) Aperta - IV.1.8 - L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici (AAP) - IV.2) INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO - IV.2.1. PUBBLICAZIONE PRECEDENTE RELATIVA ALLA STESSA PROCEDURA: bando pubblicato sulla GURI n. 68 - V serie speciale del 15 giugno 2020 SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DI APPALTO un contratto d'appalto e' stato aggiudicato - V.2 - AGGIUDICAZIONE DI APPALTO - V.2.1) DATA DI CONCLUSIONE DEL CONTRATTO DI APPALTO: 12 novembre 2020 - V.2.2.) Informazioni sulle offerte: Numero di offerte pervenute: 9 - L'appalto e' stato aggiudicato a un RTP - V.2.3.) NOME E INDIRIZZO DEL CONTRAENTE: RTP dott. ing. Antonio Turco (mandataria) con sede in Vanzaghello (MI), Via F.lli Bandiera n.7 e Nord Milano Consult srl (mandante), con sede in Busto Arsizio (VA), Via Bruno Raimondi n.5 - V.2.4) INFORMAZIONI SUL VALORE DELL'APPALTO: valore totale inizialmente stimato dell'appalto: € 112.933,28= (IVA esclusa) - valore totale del contratto € 69.500,27= al netto di IVA al 10% SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI - VI.3.) INFORMAZIONI COMPLEMENTARI: CIG: 8332824FE2 - Responsabile del procedimento: arch. Mauro Mericco - VI.4) PROCEDURE DI RICORSO VI.4.1) ORGANISMO RESPONSABILE DELLE PROCEDURE DI RICORSO - TAR Lombardia, Via Corridoni 39 - 20122 Milano - VI.4.3) PRESENTAZIONE DI RICORSI - INFORMAZIONI DETTAGLIATE SUI TERMINI DI PRESENTAZIONE DI RICORSI: da notificare, a pena di decadenza, entro 30 giorni decorrenti dalla piena conoscenza del provvedimento ritenuto lesivo. Pavia, 23 novembre 2020 Il direttore generale dott.ssa Emma Varasio TX20BGA25930