ESTAR - FIRENZE
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Punti di contatto: U.O.C. Sistemi ed Infrastrutture Informatiche -
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Codice Fiscale: 06485540485
Partita IVA: 06485540485

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.140 del 30-11-2020)

 
Esito  di  gara  -  Procedura  aperta  per  la  conclusione  di   una
convenzione della durata di 72 mesi, per la  fornitura  in  locazione
operativa di un sistema unificato di timbratura,  da  destinare  alle
               Aziende Sanitarie della Regione Toscana 
 

  SEZIONE  I:  Amministrazione  aggiudicatrice  I.1)   Denominazione,
indirizzi e punti di contatto: denominazione ufficiale: E.S.T.A.R.  -
Dipartimento  Acquisizione  Beni  e   Servizi   -   UOC   Sistemi   e
Infrastrutture Informatiche - Via Don Minzoni n. 3, 58100 GROSSETO  -
www.estar.toscana.it. I.2) Tipo  di  amministrazione  aggiudicatrice:
Estar (Ente per  i  Servizi  Tecnico  Amministrativi  Sanitari  della
Regione Toscana) I.3) Principali settori di attivita': Salute. 
  SEZIONE II: Oggetto dell'appalto  II.1.1)  Denominazione  conferita
all'appalto: procedura aperta per la conclusione di  una  Convenzione
della durata di 72 mesi, per la fornitura in locazione  operativa  di
un  sistema  unificato  di  timbratura,  da  destinare  alle  Aziende
Sanitarie della Regione Toscana C.I.G. 7795025220.  II.1.2)  Tipo  di
appalto: l'avviso riguarda la conclusione di una  convenzione.  Luogo
di  esecuzione:  territorio  della  Regione  Toscana.  II.1.4)  Breve
descrizione  dell'appalto:  la  convenzione   ha   per   oggetto   la
regolamentazione dei contratti  specifici  per  la  fornitura  di  un
sistema unificato  di  timbratura  per  le  Aziende  Sanitarie  della
Regione Toscana e i servizi relativi alla sua  gestione.  II.1.5  CPV
principale: 31711310-9. II.2.1) Valore finale totale degli appalti: €
3.900.000,00 IVA esclusa per il quadro  economico  complessivo  della
convenzione. 
  SEZIONE IV: Procedura IV.1.1) Tipo di procedura: aperta, svolta con
modalita' telematica.  IV.2.1)  Criteri  di  aggiudicazione:  offerta
economicamente piu' vantaggiosa individuata sulla  base  del  miglior
rapporto qualita' prezzo. IV.3.2) Pubblicazioni  precedenti  relative
allo stesso appalto: bando di gara (avviso GUUE 2019/S 032-071331). 
  SEZIONE  V:   Aggiudicazione   V.1)   Data   della   decisione   di
aggiudicazione  dell'appalto:  26/02/2020.  V.2)  Informazioni  sulle
offerte: n.6 offerte in gara. V.3)  Nome  e  recapito  dell'operatore
economico in favore del quale  e'  stata  adottata  la  decisione  di
aggiudicazione appalto: Ditta Solari spa, Via Gino Pieri n.29  Udine,
C.F. 01847860309  V.4)  Informazioni  sul  valore  d'appalto:  quadro
economico  di  €  3.900.000,00  IVA  esclusa  per  cinque  anni  V.5)
Informazioni sui subappalti: il contratto potra'  essere  oggetto  di
subappalto. 
  SEZIONE VI: altre informazioni VI.4.2 Informazioni sui  termini  di
presentazione  del  ricorso:  il  ricorso  al  T.A.R.   puo'   essere
presentato  entro  30  giorni.  VI.2)   Informazioni   complementari:
determinazione di aggiudicazione n. 270 del 26/02/2020. VI.4) Data di
spedizione del presente avviso alla GUUE: 17/11/2020. 

  Il direttore della U.O.C. Sistemi ed Infrastrutture Informatiche 
                      dott. Maria Silvia Fratti 

 
TX20BGA25935
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.