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Esito di gara - Procedura aperta per la conclusione di una convenzione della durata di 72 mesi, per la fornitura in locazione operativa di un sistema unificato di timbratura, da destinare alle Aziende Sanitarie della Regione Toscana SEZIONE I: Amministrazione aggiudicatrice I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: denominazione ufficiale: E.S.T.A.R. - Dipartimento Acquisizione Beni e Servizi - UOC Sistemi e Infrastrutture Informatiche - Via Don Minzoni n. 3, 58100 GROSSETO - www.estar.toscana.it. I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Estar (Ente per i Servizi Tecnico Amministrativi Sanitari della Regione Toscana) I.3) Principali settori di attivita': Salute. SEZIONE II: Oggetto dell'appalto II.1.1) Denominazione conferita all'appalto: procedura aperta per la conclusione di una Convenzione della durata di 72 mesi, per la fornitura in locazione operativa di un sistema unificato di timbratura, da destinare alle Aziende Sanitarie della Regione Toscana C.I.G. 7795025220. II.1.2) Tipo di appalto: l'avviso riguarda la conclusione di una convenzione. Luogo di esecuzione: territorio della Regione Toscana. II.1.4) Breve descrizione dell'appalto: la convenzione ha per oggetto la regolamentazione dei contratti specifici per la fornitura di un sistema unificato di timbratura per le Aziende Sanitarie della Regione Toscana e i servizi relativi alla sua gestione. II.1.5 CPV principale: 31711310-9. II.2.1) Valore finale totale degli appalti: € 3.900.000,00 IVA esclusa per il quadro economico complessivo della convenzione. SEZIONE IV: Procedura IV.1.1) Tipo di procedura: aperta, svolta con modalita' telematica. IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa individuata sulla base del miglior rapporto qualita' prezzo. IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: bando di gara (avviso GUUE 2019/S 032-071331). SEZIONE V: Aggiudicazione V.1) Data della decisione di aggiudicazione dell'appalto: 26/02/2020. V.2) Informazioni sulle offerte: n.6 offerte in gara. V.3) Nome e recapito dell'operatore economico in favore del quale e' stata adottata la decisione di aggiudicazione appalto: Ditta Solari spa, Via Gino Pieri n.29 Udine, C.F. 01847860309 V.4) Informazioni sul valore d'appalto: quadro economico di € 3.900.000,00 IVA esclusa per cinque anni V.5) Informazioni sui subappalti: il contratto potra' essere oggetto di subappalto. SEZIONE VI: altre informazioni VI.4.2 Informazioni sui termini di presentazione del ricorso: il ricorso al T.A.R. puo' essere presentato entro 30 giorni. VI.2) Informazioni complementari: determinazione di aggiudicazione n. 270 del 26/02/2020. VI.4) Data di spedizione del presente avviso alla GUUE: 17/11/2020. Il direttore della U.O.C. Sistemi ed Infrastrutture Informatiche dott. Maria Silvia Fratti TX20BGA25935