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Esito di gara per l'appalto dei servizi di supporto ed assistenza turistico-logistica nell'area della Cascata delle Marmore e del comprensorio integrato di pregio Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: Comune di Terni - Area Territorio e Sviluppo - Direzione Manutenzioni - Patrimonio - Ufficio Aree di Pregio, Infrastrutture a rete, Verde pubblico, Decoro urbano, Salute pubblica - Corso del Popolo, 30 Terni 05100 Italia - Persona di contatto: Geom. Paolo Neri Tel.: +39 0744549047 E-mail: paolo.neri@comune.terni.it Codice NUTS: ITI22. Indirizzi Internet: Indirizzo principale: http://www.comune.tr.it. Indirizzo del profilo di committente: http://www.comune.tr.it. I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Ente locale. I.5) Principali settori di attivita': Servizi generali delle amministrazioni pubbliche. Sezione II: Oggetto II.1.1) Denominazione: servizi di supporto ed assistenza turistico- logistica nell'area della Cascata delle Marmore e del comprensorio integrato di pregio; Numero di riferimento: 7/2019. II.1.2) Codice CPV principale: 75125000. II.1.3) Tipo di appalto: Servizi. II.1.4) Breve descrizione: L'appalto ha per oggetto i servizi di supporto ed assistenza turistico - logistica nell'area della Cascata delle Marmore e del comprensorio integrato secondo quanto specificato e nel rispetto delle disposizioni procedurali di cui al capitolato speciale d'appalto. L'appalto prevede la prestazione di servizi nell'ambito delle seguenti aree di intervento: - Assistenza, orientamento e vigilanza, - Bigliettazione on-site ed on-line, - Integrazione dei servizi di base per migliorare l'offerta turistica", - Gestione servizi igienici. II.1.6) Informazioni relative ai lotti: Questo appalto non e' suddiviso in lotti. II.1.7) Valore totale dell'appalto (IVA esclusa): 1.503.018,12 EUR. II.2.2) Codice CPV Supplementare: 90910000. II.2.3) Luogo di esecuzione: Codice NUTS: ITI22; Luogo principale di esecuzione: Terni; II.2.5) Criteri di aggiudicazione: Criterio di qualita': Organizzazione e procedure per la gestione dei servizi principali ed integrativi / Ponderazione: 50; Criterio di qualita': Risorse umane / Ponderazione: 20. Prezzo: Ponderazione: 30. II.2.11) Informazioni relative alle opzioni: Opzione di rinnovo per ulteriori 2 (due) anni ai sensi dell'art. 35, comma 4, del D.lgs. n. 50/2016. Opzione di proroga tecnica ai sensi dell'art. 106, comma 11, del D.lgs. n. 50/2016. II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea: L'appalto non e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea; Sezione IV: Procedura IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta. IV.1.8) Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici (AAP): L'appalto non e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici. IV.2.1) Pubblicazione precedente relativa alla stessa procedura: Numero dell'avviso nella GU S: 2019/S 109-265914. Sezione V: Aggiudicazione di appalto Un contratto d'appalto/lotto e' stato aggiudicato: si'. V.2.1) Data di conclusione del contratto d'appalto: 31/10/2019. V.2.2) Informazioni sulle offerte: Numero di offerte pervenute 5. L'appalto non e' stato aggiudicato a un raggruppamento di operatori economici. V.2.3) Nome e indirizzo del contraente: Vivaticket S.p.A. via Antonio Canova n. 16/20 BOLOGNA 40138 Italia Tel.: +39 0515881511 E-mail: vivaticket@pec.it Codice NUTS: ITH55. Indirizzo Internet: https://www.vivaticket.it Il contraente non e' una PMI. V.2.4) Informazione sul valore del contratto d'appalto (IVA esclusa): Valore totale inizialmente stimato del contratto d'appalto/lotto: 1.770.339,36 EUR. Valore totale del contratto d'appalto/del lotto: 1.503.018,12 EUR. V.2.5) Informazioni sui subappalti: E' probabile che il contratto d'appalto venga subappaltato: attivita' escursionistica 3% - gestione punto ristoro 1,5%; Sezione VI: Altre informazioni VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR UMBRIA Via Baglioni 3 Perugia 06100 Italia Tel.: +039 0755755311E-mail: tarpgsegrprotocolloamm@ga-cert.it Fax: +39 0755732548 Indirizzo Internet: www.giustizia-amministrativa.it. VI.4.2) Organismo responsabile delle procedure di mediazione: Organismo responsabile delle procedure di mediazione: Comune di Terni -Dirigente Reggente della Direzione Manutenzioni - Arch. Mauro Manciucca - Terni 05100 Italia Tel.: +39 0744549282 E-mail: mauro.manciucca@comune.terni.it; Indirizzo Internet: www.comune.tr.it. VI.5) Data di spedizione del presente avviso alla GUEE: 10.01.2020. Il dirigente dott.ssa Emanuela De Vincenzi TX20BGA836