COMUNE DI TERNI
Sede legale: piazza Mario Ridolfi 1 - 05100 Terni (TR), Italia
Codice Fiscale: 00175660554

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.6 del 17-1-2020)

 
Esito di gara per l'appalto dei servizi  di  supporto  ed  assistenza
turistico-logistica nell'area  della  Cascata  delle  Marmore  e  del
                  comprensorio integrato di pregio 
 

  Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice 
  I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: Comune di  Terni
- Area Territorio e Sviluppo - Direzione Manutenzioni - Patrimonio  -
Ufficio Aree di Pregio, Infrastrutture a rete, Verde pubblico, Decoro
urbano, Salute pubblica - Corso del Popolo, 30 Terni 05100  Italia  -
Persona di contatto: Geom. Paolo Neri Tel.:  +39  0744549047  E-mail:
paolo.neri@comune.terni.it Codice NUTS:  ITI22.  Indirizzi  Internet:
Indirizzo principale: http://www.comune.tr.it. Indirizzo del  profilo
di committente: http://www.comune.tr.it. I.4) Tipo di amministrazione
aggiudicatrice: Ente locale. I.5) Principali  settori  di  attivita':
Servizi generali delle amministrazioni pubbliche. 
  Sezione II: Oggetto 
  II.1.1) Denominazione: servizi di supporto ed assistenza turistico-
logistica nell'area della Cascata delle Marmore  e  del  comprensorio
integrato di pregio; Numero di riferimento:  7/2019.  II.1.2)  Codice
CPV principale: 75125000. II.1.3) Tipo di appalto:  Servizi.  II.1.4)
Breve descrizione: L'appalto ha per oggetto i servizi di supporto  ed
assistenza  turistico  -  logistica  nell'area  della  Cascata  delle
Marmore e del comprensorio integrato secondo quanto specificato e nel
rispetto delle disposizioni procedurali di cui al capitolato speciale
d'appalto. L'appalto prevede la prestazione  di  servizi  nell'ambito
delle seguenti aree  di  intervento:  -  Assistenza,  orientamento  e
vigilanza, - Bigliettazione on-site ed on-line,  -  Integrazione  dei
servizi di base  per  migliorare  l'offerta  turistica",  -  Gestione
servizi igienici. II.1.6)  Informazioni  relative  ai  lotti:  Questo
appalto non e' suddiviso in lotti. II.1.7) Valore totale dell'appalto
(IVA esclusa): 1.503.018,12 EUR. II.2.2)  Codice  CPV  Supplementare:
90910000. II.2.3) Luogo di  esecuzione:  Codice  NUTS:  ITI22;  Luogo
principale di esecuzione: Terni; II.2.5) Criteri  di  aggiudicazione:
Criterio di qualita': Organizzazione e procedure per la gestione  dei
servizi principali ed integrativi /  Ponderazione:  50;  Criterio  di
qualita': Risorse umane / Ponderazione: 20. Prezzo: Ponderazione: 30.
II.2.11) Informazioni relative alle opzioni: Opzione di  rinnovo  per
ulteriori 2 (due) anni ai sensi dell'art. 35, comma 4, del D.lgs.  n.
50/2016. 
  Opzione di proroga tecnica ai sensi dell'art. 106,  comma  11,  del
D.lgs.  n.  50/2016.  II.2.13)   Informazioni   relative   ai   fondi
dell'Unione europea: L'appalto non e' connesso  ad  un  progetto  e/o
programma finanziato da fondi dell'Unione europea; 
  Sezione IV: Procedura 
  IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta.  IV.1.8)  Informazioni  relative
all'accordo  sugli  appalti  pubblici   (AAP):   L'appalto   non   e'
disciplinato   dall'accordo   sugli   appalti    pubblici.    IV.2.1)
Pubblicazione  precedente  relativa  alla  stessa  procedura:  Numero
dell'avviso nella GU S: 2019/S 109-265914. 
  Sezione V: Aggiudicazione di appalto 
  Un contratto d'appalto/lotto e' stato aggiudicato: si'. V.2.1) Data
di  conclusione   del   contratto   d'appalto:   31/10/2019.   V.2.2)
Informazioni sulle offerte: Numero di offerte pervenute 5.  L'appalto
non e' stato aggiudicato a un raggruppamento di operatori  economici.
V.2.3) Nome e indirizzo del contraente: Vivaticket S.p.A. via Antonio
Canova n. 16/20 BOLOGNA 40138 Italia  Tel.:  +39  0515881511  E-mail:
vivaticket@pec.it   Codice   NUTS:   ITH55.    Indirizzo    Internet:
https://www.vivaticket.it  Il  contraente  non  e'  una  PMI.  V.2.4)
Informazione sul valore del contratto d'appalto (IVA esclusa): Valore
totale   inizialmente   stimato   del   contratto    d'appalto/lotto:
1.770.339,36 EUR. Valore totale del  contratto  d'appalto/del  lotto:
1.503.018,12 EUR. V.2.5) Informazioni sui  subappalti:  E'  probabile
che   il   contratto   d'appalto   venga   subappaltato:    attivita'
escursionistica 3% - gestione punto ristoro 1,5%; 
  Sezione VI: Altre informazioni 
  VI.4.1) Organismo responsabile  delle  procedure  di  ricorso:  TAR
UMBRIA   Via   Baglioni   3   Perugia   06100   Italia   Tel.:   +039
0755755311E-mail:    tarpgsegrprotocolloamm@ga-cert.it    Fax:    +39
0755732548   Indirizzo   Internet:   www.giustizia-amministrativa.it.
VI.4.2)  Organismo  responsabile  delle  procedure   di   mediazione:
Organismo responsabile delle procedure di mediazione: Comune di Terni
-Dirigente  Reggente  della  Direzione  Manutenzioni  -  Arch.  Mauro
Manciucca  -  Terni  05100  Italia  Tel.:  +39   0744549282   E-mail:
mauro.manciucca@comune.terni.it;         Indirizzo          Internet:
www.comune.tr.it. VI.5) Data di spedizione del presente  avviso  alla
GUEE: 10.01.2020. 

                            Il dirigente 
                    dott.ssa Emanuela De Vincenzi 

 
TX20BGA836
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.