COMUNE DI MILANO
Area Gare Opere Pubbliche

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.9 del 24-1-2020)

 
     Avviso di proroga termini bando di gara - Procedura aperta 
 

  Gara 64/2019 - Affidamento in concessione della riqualificazione  e
gestione  del  complesso  sportivo  Palazzo  del  Ghiaccio  (via  dei
Ciclamini 23, Milano), mediante partenariato pubblico -  privato,  ai
sensi dell'art. 183, comma 15 del  D.  Lgs.  50/2016  e  s.m.i.  Cup.
B45D18000200007 - Cig. 80933034EA 
  Con riferimento alla pubblicazione del bando  di  gara  in  oggetto
sulla Gazzetta Ufficiale V Serie Speciale - Contratti Pubblici n. 134
del 15/11/2019, e successivo avviso  di  rettifica  pubblicato  sulla
Gazzetta Ufficiale V Serie Speciale - Contratti Pubblici n.  146  del
13/12/2019, vista la nota del RUP in data 21/01/2020, si comunica che
il termine di presentazione delle offerte fissato per  le  ore  13.00
del 31/01/2020 e' prorogato alle ore 13.00 del 2/03/2020.  L'apertura
dei plichi avverra' in seduta pubblica a partire dalle ore  9.00  del
3/03/2020 - anziche' in data 3/02/2020 - presso la sala  appalti  del
Comune di Milano in via Bernina 12, piano terra  Corpo  A.  Fermo  il
resto. 

                        Il direttore di area 
                      dott.ssa Laura N.M. Lanza 

 
TX20BHA1688
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.