FERSERVIZI S.P.A.
Sede: piazza della Croce Rossa, 1 - 00161 Roma (RM), Italia
Codice Fiscale: 04207001001
Partita IVA: 04207001001

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.138 del 25-11-2020)

 
        Avviso di rettifica bando di gara - Settori speciali 
 

  Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice/ente aggiudicatore 
  I.1) Denominazione e indirizzi 
  Denominazione ufficiale: Ferservizi SpA (societa' con  socio  unico
soggetta alla direzione  e  coordinamento  di  Ferrovie  dello  Stato
Italiane SpA) in nome e per conto delle societa' del Gruppo  Ferrovie
dello Stato Italiane di cui  al  successivo  punto  II.2.4  Indirizzo
postale: Via Tripolitania, 30 Citta': Roma  Codice  NUTS:  IT  ITALIA
Codice      postale:      00199      Paese:      Italia       E-mail:
attivitanegoziali@pec.ferservizi.it Tel.:  +39  0644109700  Fax:  +39
0644109013     Indirizzi     Internet:     Indirizzo      principale:
www.ferservizi.it   Indirizzo    del    profilo    di    committente:
www.acquistionlineferservizi.it 
  Sezione II: Oggetto 
  II.1.1) Denominazione: Fornitura  di  dispositivi  per  l'emergenza
COVID-19 per le esigenze delle Societa'  del  Gruppo  Ferrovie  dello
Stato Italiane (suddivisa in 11 lotti) Numero  di  riferimento:  eGPA
CGA 25/2020 
  II.1.2) Codice CPV principale 35100000 Apparecchiature di emergenza
e di sicurezza 
  II.1.3) Tipo di appalto Forniture 
  II.1.4) Breve descrizione: L'Appalto ha ad oggetto la fornitura  di
dispositivi per l'emergenza COVID-19 per le esigenze  delle  Societa'
del Gruppo Ferrovie dello Stato Italiane nelle seguenti  tipologie  e
quantita', suddivisi in 11 lotti: Lotto 1 Mascherine FFP2, importo  €
2.855.815,16 IVA esclusa, Lotto 2 Guanti monouso  (in  confezioni  da
100 pezzi), importo € 3.432.199,71 IVA esclusa, Lotto 3  Gel  formato
piccolo (65ml - 120ml), importo € 587.386,89 IVA esclusa, Lotto 4 Gel
formato medio (400ml - 600ml),  importo  €  112.238,61  IVA  esclusa,
Lotto 5 Gel formato grande (800ml - 1200ml), importo  €  2.143.810,84
IVA esclusa, Lotto 6 Gel formato tanica (4000ml - 6000ml), importo  €
317.178,10 IVA esclusa, Lotto 7 Occhiali, importo  €  176.265,00  IVA
esclusa, Lotto 8 Visiere, importo € 599.337,60 IVA esclusa,  Lotto  9
Tute, importo € 898.165,64 IVA esclusa, Lotto 10 Spray  disinfettante
superfici, importo €  369.082,31  IVA  esclusa,  Lotto  11  Salviette
disinfettanti, importo € 679.593,74 IVA esclusa. 
  Sezione VI: Altre informazioni 
  Rettifica 
  Avviso relativo a informazioni complementari o modifiche Forniture 
  VI.6) Riferimento dell'avviso originale 
  Riferimento  dell'avviso   originale   Gazzetta   Ufficiale   della
Repubblica Italiana - V Serie Speciale - Contratti  Pubblici  n.  133
del 13/11/2020 e Numero dell'avviso nella GU S: 2020/S 219-538723 
  Sezione VII: Modifiche 
  VII.1) Informazioni da correggere o aggiungere 
  VII.1.2) Testo da correggere nell'avviso originale 
  Numero della sezione: II.2.4 Lotto n.: 11 Punto in cui si trova  il
testo da modificare: Descrizione dell'appalto 
  anziche': 
  Oggetto dell'appalto e' la fornitura  di  Spray  disinfettante  per
superfici (750 ml a flacone).  Il  valore  complessivo  del  presente
lotto e' di € 369.082,31 IVA esclusa. In esito alla procedura di gara
con l'Aggiudicatario verra' stipulato un Accordo Quadro della  durata
di 12 mesi a decorrere dalla data di  stipula  e  importo  pari  a  €
369.082,31 IVA esclusa. 
  leggi: 
  Oggetto dell'appalto e' la fornitura di Salviette disinfettanti. Il
valore complessivo del presente lotto e' di € 679.593,74 IVA esclusa.
In esito alla procedura di gara con l'Aggiudicatario verra' stipulato
un AccordoQuadro della durata di 12 mesi a decorrere  dalla  data  di
stipula e importo pari a € 679.593,74 IVA esclusa. 
  Numero della sezione: VI.3 Punto  in  cui  si  trova  il  testo  da
modificare: Informazioni complementari punto 9) 
  anziche': 
  9) eventuali quesiti o chiarimenti potranno  essere  richiesti,  in
lingua italiana, attraverso il Portale entro e non  oltre  il  giorno
17/11/2020 h: 13:00. 
  leggi: 
  9) eventuali quesiti o chiarimenti potranno  essere  richiesti,  in
lingua italiana, attraverso il Portale entro e non  oltre  il  giorno
25/11/2020 h: 13:00. 
  Numero della sezione: IV.2.2 Punto in cui  si  trova  il  testo  da
modificare: Termine per il ricevimento delle offerte o delle  domande
di partecipazione 
  anziche': 
  Data: 27/11/2020 
  Ora locale: 13:00 
  leggi: 
  Data: 09/12/2020 
  Ora locale: 13:00 
  Numero della sezione: IV.2.7 Punto in cui  si  trova  il  testo  da
modificare: Modalita' di apertura delle offerte 
  anziche': 
  Data: 30/11/2020 
  Ora locale: 10:00 leggi: 
  Data: 10/12/2020 Ora locale: 10:00 
  VII.2) Altre informazioni complementari: Si  rappresenta  che,  con
riferimento alle Societa' indicate al Punto I.1) per rinvio al  Punto
II.2.4, le medesime sono da  intendersi  quelle  inserite  nell'All.2
dello schema di Accordo  Quadro  pubblicato  al  seguente  indirizzo:
ww.acquistionlineferservizi.it. 

         Il responsabile acquisti trasversali per il gruppo 
                           Andrea Valletti 

 
TX20BHA25400
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.