Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Avviso di rettifica e proroga termini bando di gara - CIG 8479360D38 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: I.1) Azienda USL Toscana centro, sede legale, P.zza Santa Maria Nuova, 1 - 50122 Firenze, codice nuts: ITI14, tel 055/693111, pec: direzione.uslcentro@postacert.toscana.it, www.uslcentro.toscana.it Servizio di riferimento: Dipartimento Area tecnica-SOC Appalti e supporto amministrativo-ambito empolese, Tel.: +39 0571 702216 Fax: +39 0571 878722. Email: supportoamministrativo.dipartimentoareatecnica@uslcentro.toscana.it, PEC: areatecnica.uslcentro@postacert.toscana.it. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: II.1.1) Procedura di gara aperta per l'affidamento dell'incarico di progettazione definitiva ed esecutiva, coordinamento sicurezza in fase di progettazione e prestazioni e/o servizi integrativi con riserva di direzione lavori, contabilita', coordinamento sicurezza in fase di esecuzione e prestazioni e/o servizi integrativi per la realizzazione del Campus per l'Autismo a Empoli. CIG 8479360D38 - CUP D73H19001330002. Bando di gara pubblicato sulla G.U.U.E. n. 2020/S 207-504183 del 23/10/2020 (inviato in data 20/10/2020) e sulla G.U.R.I. V Serie Speciale n. 124 del 23/10/2020. SEZIONE VII MODIFICHE: La Stazione appaltante ha disposto, con deliberazione D.G. n. 1379 del 20/11/2020, la rettifica dei documenti tecnici Quadro economico, Capitolato d'Oneri, Determinazione del corrispettivo e Disciplinare di incarico e la rettifica del disciplinare di gara e dell'allegato B.3) "Composizione del Gruppo di Progettazione e Ufficio Direzione Lavori", nonche' la riapertura dei termini di presentazione delle offerte indicati nella SEZIONE IV del bando di gara, a decorrere dalla data di invio alla GUUE del presente Avviso. Pertanto, i termini sono modificati come segue: IV.2.2) Termine ricevimento offerte: 17/12/2020 ore 13:00 invece di 19.11.2020 ore 19.00; IV.2.7) Modalita' di apertura delle offerte: 18/12/2020 alle ore 9:30 invece di 20.11.2020 ore 10.00. Il termine per la richiesta dei chiarimenti indicato al par. 2.2 del disciplinare di gara e' modificato come segue: entro e non oltre il giorno 09/12/2020 alle ore 13:00 invece di 10.11.2020 ore 12.00. Vengono ritenute valide tutte le attivita' attinenti la procedura e svolte fino alla data di sospensione della gara (ad eccezione dell'offerta economica), purche' non interessate dalle rettifiche apportate ai suddetti documenti. I documenti di gara rettificati sono disponibili su START https://start.toscana.it. Altre informazioniI: invio alla GUUE 23.11.2020. Il direttore S.O.C. appalti e supporto amministrativo dott. Massimo Martellini TX20BHA26063