AZIENDA USL TOSCANA CENTRO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.140 del 30-11-2020)

 
Avviso di rettifica e proroga termini bando di gara - CIG 8479360D38 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: I.1) Azienda USL Toscana
centro, sede legale, P.zza Santa Maria  Nuova,  1  -  50122  Firenze,
codice      nuts:       ITI14,       tel       055/693111,       pec:
direzione.uslcentro@postacert.toscana.it,    www.uslcentro.toscana.it
Servizio di riferimento:  Dipartimento  Area  tecnica-SOC  Appalti  e
supporto amministrativo-ambito empolese, Tel.: +39 0571  702216  Fax:
+39                0571                878722.                 Email:
supportoamministrativo.dipartimentoareatecnica@uslcentro.toscana.it,
PEC: areatecnica.uslcentro@postacert.toscana.it. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: II.1.1) Procedura di gara  aperta
per  l'affidamento  dell'incarico  di  progettazione  definitiva   ed
esecutiva,  coordinamento  sicurezza  in  fase  di  progettazione   e
prestazioni e/o servizi integrativi con riserva di direzione  lavori,
contabilita',  coordinamento  sicurezza  in  fase  di  esecuzione   e
prestazioni e/o servizi integrativi per la realizzazione  del  Campus
per l'Autismo a Empoli. CIG 8479360D38 - CUP  D73H19001330002.  Bando
di gara pubblicato sulla G.U.U.E. n. 2020/S 207-504183 del 23/10/2020
(inviato in data 20/10/2020) e sulla G.U.R.I. V Serie Speciale n. 124
del 23/10/2020. 
  SEZIONE VII MODIFICHE: La  Stazione  appaltante  ha  disposto,  con
deliberazione D.G. n. 1379 del 20/11/2020, la rettifica dei documenti
tecnici Quadro  economico,  Capitolato  d'Oneri,  Determinazione  del
corrispettivo  e  Disciplinare  di  incarico  e  la   rettifica   del
disciplinare di gara e dell'allegato B.3) "Composizione del Gruppo di
Progettazione e Ufficio Direzione Lavori", nonche' la riapertura  dei
termini di presentazione delle offerte indicati nella SEZIONE IV  del
bando di gara, a decorrere dalla data di invio alla GUUE del presente
Avviso. Pertanto, i  termini  sono  modificati  come  segue:  IV.2.2)
Termine  ricevimento  offerte:  17/12/2020  ore   13:00   invece   di
19.11.2020 ore 19.00; IV.2.7) Modalita' di  apertura  delle  offerte:
18/12/2020 alle ore 9:30 invece di 20.11.2020 ore 10.00. 
  Il termine per la richiesta dei chiarimenti indicato  al  par.  2.2
del disciplinare di gara e' modificato come segue: entro e non  oltre
il giorno 09/12/2020 alle ore 13:00 invece di 10.11.2020  ore  12.00.
Vengono ritenute valide tutte le attivita' attinenti la  procedura  e
svolte fino  alla  data  di  sospensione  della  gara  (ad  eccezione
dell'offerta economica), purche'  non  interessate  dalle  rettifiche
apportate ai suddetti documenti. I documenti di gara rettificati sono
disponibili su START https://start.toscana.it.  Altre  informazioniI:
invio alla GUUE 23.11.2020. 

        Il direttore S.O.C. appalti e supporto amministrativo 
                      dott. Massimo Martellini 

 
TX20BHA26063
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.