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Bando di gara - Procedura aperta sopra-soglia comunitaria per l'affidamento del servizio di copertura assicurativa a favore del comune di Castel San Giovanni (pc) suddiviso in 8 lotti Amministrazione aggiudicatrice: Stazione Unica Appaltante della Provincia di Piacenza, Corso Garibaldi, 50 - 29121 Piacenza (PC) - Tel 0523/7951 - fax: 0523/329830 - PEC: provpc@cert.provincia.pc.it Amministrazione contraente: Comune di Castel San Giovanni (PC), con sede P.zza XX Settembre n. 2 - 29015 Castel San Giovanni (PC) - Tel 0523/889611, fax 0523/843882 - PEC: comune.castelsangiovanni@sintranet.legalmail.it Descrizione del servizio: Servizi assicurativi per il Comune di Castel San Giovanni. Suddivisione in lotti: si', otto; le offerte possono essere presentate per uno o piu' lotti o tutti i lotti Lotto 1: polizza All Risks, CIG 8662705250 (CPV 66515000-3) (importo base d'asta: € 69.530,00); Lotto 2: polizza RCT/O, CIG 86627306F0 (CPV 66516400-4) (importo base d'asta: € 163.600,00); Lotto 3: polizza Infortuni, CIG 8662738D88 (CPV 66512100-3) (importo base d'asta: € 26.830,00); Lotto 4: RCA/ARD a L.M., CIG 8662746425 (CPV 66516100-1) (importo base d'asta: € 46.450,00); Lotto 5: Kasko, CIG 8662751844 (CPV 66514110-0) (importo base d'asta: € 6.605,00); Lotto 6: Tutela legale, CIG 8662760FAF (CPV 66513100-0) (importo base d'asta: € 24.740,00); Lotto 7: RC Patrimoniale, CIG 866276322D (CPV 66516000-0) (importo base d'asta: € 26.585,00); Lotto 8: Cyber Risk, CIG 8662773A6B (CPV 66516400-4) (importo base d'asta: € 20.410,00). Durata: 5 anni. Valore dell'appalto: € 384.750,00, escluse la proroga tecnica di 6 mesi (pari a € 38.475,00) e le imposte di legge, per un totale di € 423.225,00 compresa la proroga tecnica (escluse le imposte di legge). Opzioni: si'; possibilita' di proroga tecnica per massimo 6 mesi. Luogo di esecuzione: Comune di Castel San Giovanni - NUTS ITH51. Condizioni di partecipazione: si rinvia al Disciplinare di gara. Tipo di procedura di aggiudicazione: aperta sopra soglia comunitaria. Criterio di aggiudicazione: Per i LOTTI N. 1, 2, 6, 7 e 8 l'appalto e' aggiudicato in base al criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa individuata sulla base del miglior rapporto qualita'/prezzo; per i LOTTI N. 3, 4 E 5 l'appalto e' aggiudicato in base al criterio del minor prezzo. Termine per il ricevimento delle offerte: ore 12.00 del giorno 07/04/2021. Comunicazione: documenti di gara e ulteriori informazioni sono disponibili ad accesso gratuito, illimitato e diretto presso: http://intercenter.regione.emilia-romagna.it/servizi-imprese/bandi-al tri-enti/bandi-e-avvisi-altri-enti. Le offerte vanno inviate in versione elettronica tramite il Sistema per gli Acquisti Telematici dell'Emilia-Romagna (SATER), disponibile all'indirizzo sopraindicato. Data, ora e luogo di apertura delle offerte: seduta pubblica virtuale sul SATER, data 07/04/2021 ore 14.00. Lingua utilizzabile nelle offerte: italiano. Responsabile Unico del Procedimento (RUP) ai sensi dell'art. 31 del D.Lgs. 50/2016: Dott.ssa Cinzia Chiodaroli del Comune di Castel San Giovanni. Responsabile della Fase di Affidamento (RFA) ai sensi dell'art. 31, comma 14 del D.Lgs. 50/2016: Dott. Andrea Tedaldi della Provincia di Piacenza. Il presente bando e' stato emanato in esecuzione della determinazione a contrattare del Comune di Castel San Giovanni n. 188 del 08/03/2021. Ai sensi dell'art. 5, comma 2, D.M. 02/12/2016, le spese per la pubblicazione del bando e dell'avviso di esito sulla GURI dovranno essere rimborsate dall'aggiudicatario alla Stazione Unica Appaltante, entro il termine di sessanta giorni dall'aggiudicazione. Il responsabile della fase di affidamento Andrea Tedaldi TX21BFE6023