CITTA' DI CASTANO PRIMO (MILANO)
Sede: corso Roma snc - 20022 Castano Primo (MI)
Punti di contatto: Uff. Gare - Tel. +39 0331 888028 - Uff. Ragioneria
- Tel. +39 0331 888040/45
Codice Fiscale: 01639920154
Partita IVA: 01639920154

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.57 del 19-5-2021)

 
           Bando di gara - CIG Z33319EE4A - CPV 66600000-6 
 

  SEZIONE I. AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Comune di Castano  Primo
(MI). Sede: C.so Roma snc - 20022 Castano Primo (MI). Uff. Gare. Tel.
+39   0331   888028   -   Uff.    Ragioneria    +39    0331888040/45,
protocollo@cert.comune.castanoprimo.mi.it,
http://castanoprimo.trasparenzavalutazione-merito.it/web/trasparenza/
trasparenza - sezione "Bandi  di  gara  e  contratti".  Presentazione
offerte: su SinTel. 
  SEZIONE II. OGGETTO: gara a procedura aperta per l'affidamento  del
servizio  di  Tesoreria  Comunale.  Durata:   dallo   01/07/2021   (o
successivo nel caso in cui la procedura di  gara  dovesse  richiedere
tempi piu' lunghi rispetto alla scadenza del 30/06/2021)  per  cinque
anni. Valore dell'appalto: €  39.950,00.  Oneri  sicurezza:  €  0,00.
Importo annuale posto a base di gara: € 7.990,00. Rinnovi: no. 
  SEZIONE  III.  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO: Sono ammessi gli operatori economici in  forma
singola, i raggruppamenti ed  i  consorzi  ai  sensi  del  D.lgs.  n.
50/2016 e ss.mm.ii., anche se non ancora costituiti. Per  ogni  altra
informazione si rimanda alla documentazione di gara. 
  SEZIONE IV. PROCEDURA: gara  a  procedura  aperta.  Aggiudicazione:
offerta economicamente piu' vantaggiosa. Termine ricevimento offerte:
18/06/2021 ore 16:30. Prima seduta pubblica di gara:  22/06/2021  ore
10:00. Termine ultimo per la richiesta di chiarimenti: 11/06/2021 ore
16:30.  Pubblicazione  sul  sito  del  Comune   di   Castano   Primo:
19/05/2021. 
  SEZIONE VI. ALTRE INFORMAZIONI:  Saranno  a  carico  dell'Operatore
Economico aggiudicatario: 1) il  rimborso  delle  spese  inerenti  la
pubblicazione del bando e dell'esito di gara sulla Gazzetta Ufficiale
della  Repubblica  Italiana;  2)  le  spese   di   contratto   e   di
registrazione dello stesso. 
  RUP: Dott. Guido Costa. Responsabile delle procedure di gara: Arch.
Debora Albertini. Per quanto non espressamente indicato nel  presente
bando e per maggiori dettagli si rimanda ai documenti di gara. 

        Il responsabile del servizio C.U.C. - S.U.A.P. e Gare 
                       arch. Debora Albertini 

 
TX21BFF11466
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.