Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Bando di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE Stazione appaltante: Comune di Castellina in Chianti; Tel. 0577.742311, a.gori@comune.castellina.si.it; www.comune.castellina.si.it; SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO Oggetto: affidamento dei servizi di assistenza alla refezione scolastica, di vigilanza pre e post scuola, nonche' di accompagnamento e sorveglianza sugli scuolabus tramite accordo quadro concluso con un unico operatore economico - CIG: 8770594B1F. Quantitativo: € 369.246,00 + IVA, di cui: € 184.170,00 + IVA quale importo massimo per la durata contrattuale; € 906,00 per oneri della sicurezza non soggetti a ribasso; € 184.170,00 + IVA per l'eventuale rinnovo di ulteriori 3 anni; Durata: 3 anni scolastici, indicativamente dal 01/09/2021 al 31/08/2024. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO Condizioni relative all'accordo quadro: si vedano atti di gara su https://start.toscana.it/. SEZIONE IV: PROCEDURA Procedura: aperta; Criterio: offerta economicamente piu' vantaggiosa. Termine ricevimento offerte: 18/06/2021 ore 10:00:00. Vincolo offerta: 180 gg. Prima seduta di gara: 18/06/2020 ore 10:30. SEZIONE VI: INFORMAZIONI: La procedura di gara si svolgera' in modalita' telematica su https://start.toscana.it/. Ricorso: T.A.R. Toscana. Spedizione alla GUUE: 28/05/2021. Il responsabile unico del procedimento Adriana Gori TX21BFF12807