Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Variante in corso d'opera - Modifiche al contratto d'appalto (ex art. 106, comma 5, del D.Lgs. 50/2016 s.m.i.) dei lavori di manutenzione straordinaria strade 1) Amministrazione aggiudicatrice: Comune di San Giovanni al Natisone con sede in via Roma 144 a San Giovanni al Natisone (UD) - C.F. 80010450304 - P.IVA 00546210303 - tel. 0432 939551/3 - email: tecnico@comune.sangiovannialnatisone.ud.it - PEC: comune.sangiovannialnatisone@certgov.fvg.it - www.comune.sangiovannialnatisone.ud.it 2) Codice CPV: 45233141-9 3) Codice NUTS: ITH42 4) Descrizione dell'appalto: Lavori di manutenzione straordinaria strade - CUP I17H19001360004 - CIG 8224664770 - Importo netto dell'appalto prima delle modifiche: € 244.117,09, dopo la prima modifica: € 252.074,94, dopo la seconda modifica: € 299.588,44 5) Varianti in corso d'opera ai sensi dell'art. 106, comma 1, lett. c) del D.Lgs. 50/2016 per costi della sicurezza derivanti dal rischio COVID-19, per € 7.957,85, approvata con deliberazione della Giunta Comunale n. 144 del 07-09-2020 e per manutenzione straordinaria caditoie rampe sottopasso via della Rosie, ricariche e sagomature di esistenti pavimentazioni ammalorate emerse in seguito alla fresatura, per € 20.934,28, approvata con deliberazione della Giunta Comunale n. 39 del 01-04-2021 6) Appalto aggiudicato con determinazione n. 249, esecutiva dal 30-06-2020, alla ditta DI GIUSTO STRADE SRL con sede a Magnano in Riviera (UD) in via Julia Augusta 45 - fraz. Bueriis (C.F./P.IVA 00165500307) 7) Organo competente per le procedure di ricorso: TAR del Friuli Venezia Giulia - Piazza Unita' d'Italia n. 7 - 34121 Trieste 8) Data avviso: 12-05-2021 Il responsabile dell'area tecnica geom. Zampari Elena TX21BFF12897