COMUNE DI IMPERIA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.63 del 4-6-2021)

 
Bando di gara - Concessione del completamento dei cimiteri del Comune
di Imperia, di un tempio crematorio  e  relativa  gestione,  mediante
finanza di progetto ai sensi dell'art. 183, c. 15 del D.Lgs. 50/2016 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. 
  - Denominazione e indirizzo: Comune  di  Imperia,  Settore  Servizi
Demanio,  Qualita'  Urbana,  Ambiente  e  Protezione  Civile,   Viale
Matteotti n. 157, 18100 Imperia; 
  - Persona di contatto: RUP ing. Nicoletta Oreggia tel. 0183 701272;
PEC protocollo@pec.comune.imperia.it 
  I documenti di gara  sono  disponibili  per  un  accesso  gratuito,
illimitato              e               diretto               presso:
https://appalti.comune.imperia.it/PortaleAppalti 
  Le offerte in formato elettronico devono essere inviate al medesimo
URL. 
  Ulteriori informazioni presso: Servizio Gare e  Contratti  dott.ssa
Daniela Grassano, Tel.0183 701254, 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: 
  - Denominazione: Concessione del  completamento  dei  cimiteri  del
Comune di Imperia, di  un  tempio  crematorio  e  relativa  gestione,
mediante finanza di progetto ai sensi dell'art. 183, c. 15 del D.Lgs.
50/2016. 
  - Tipo  di  appalto:  Cat.  principale  CPV:  98371120  Servizi  di
cremazione per € 36.971.372,00, Cat.  secondaria  Lavori  OG1  per  €
7.631.191,00 
  - Descrizione: Realizzazione in concessione del  completamento  dei
cimiteri del Comune di Imperia, di un  tempio  crematorio  presso  il
cimitero di Oneglia e relativa gestione dei cimiteri  e  del  tempio,
mediante la procedura di "finanza di progetto" per la durata di  anni
30, ai sensi dell'art. 183 c.15 del D.Lgs.vo n. 50/2016. 
  - Valore stimato: euro 45.239.860,00 comprese spese tecniche 
  Luogo di esecuzione: Imperia, Codice NUTS: ITC31 
  Durata del contratto d'appalto: mesi 360 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO. 
  I requisiti di partecipazione sono contenuti  nel  Disciplinare  di
gara 
  Capacita'  economica  e   finanziaria   e   Capacita'   tecnica   e
professionale sono indicati nei documenti di gara. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA. 
  Procedura  aperta.  Aggiudicazione  con  il  criterio  dell'offerta
economicamente piu' vantaggiosa. Termine  per  il  ricevimento  delle
offerte in lingua italiana: 12 luglio 2021 h. 12. 
  - Periodo minimo durante il quale  l'offerente  e'  vincolato  alla
propria offerta: giorni: 180 dal termine ultimo  per  il  ricevimento
delle offerte. 
  - Apertura delle offerte: 12 luglio 2021 h.15,00 presso  il  Comune
di Imperia, all'indirizzo di cui alla Sezione I. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  Le modalita' di partecipazione sono specificate nel Disciplinare di
gara. CIG 8776680973 
  Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR LIGURIA, Via
Fogliensi n.2, 16145 Genova. 
  -  Procedure  di  ricorso.  Il  provvedimento  che   determina   le
esclusioni dalla procedura di affidamento e  le  ammissioni  ad  essa
all'esito    della    valutazione    dei    requisiti     soggettivi,
economico-finanziari e tecnico-professionali va impugnato nel termine
di trenta giorni, decorrente dalla sua pubblicazione sul profilo  del
committente della stazione appaltante,  ai  sensi  dell'articolo  29,
comma 1, del D.Lgs. n. 50/2016. 
  - Informazioni sulla presentazione del ricorso possono  richiedersi
all'Ufficio Legale, Comune di Imperia,  Viale  Matteotti  157,  18100
Imperia. 
  Inviato per la pubblicazione sulla GUUE il 1/06/2021. 

            La P.O. del settore affari legali e contratti 
                      dott.ssa Daniela Grassano 

 
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mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.