Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Bando di gara Ente appaltante: Centrale unica di committenza Unione Pedemontana Parmense - C/O Comune di Collecchio (PR) - Viale Liberta', 3 - tel. 0521/30111 - fax 0521/301120; www.unionepedemontana.pr.it. Oggetto: affidamento lavori di costruzione nuovo edificio scolastico nella frazione di Gaiano - del comune di Collecchio - CUP G97B20002330005 - CIG 8825572469; Categoria Prevalente OG1. Lotto unico; importo appalto a base d'asta: € 2.709.301,95 di cui € 80.000,00 per oneri per la sicurezza non soggetti a ribasso, oltre Iva di legge. Termine per l'esecuzione dei lavori: gg. 540 dalla data del verbale di consegna. Criterio di aggiudicazione: procedura aperta ex art. 59 e 60 D.Lgs. n. 50/2016 con offerta economicamente piu' vantaggiosa. La modalita' di presentazione delle offerte e' indicata nel bando integrale di gara pubblicato sul sito internet www.unionepedemontana.pr.it. Scadenza fissata per la ricezione offerte: 26.08.2021 ore 13,00; La responsabile della centrale unica di committenza dott.ssa M. Alessandra Mellini TX21BFF18411