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Bando di gara - Procedura aperta telematica per l'affidamento dei servizi per la gestione del progetto "Tessiture Integrate Urbane: dai luoghi comuni ai sensi dei luoghi" finanziato dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Fondo Nazionale per le Politiche Migratorie - Biennio 2021/2022 - CIG 8851070606 - CUP E39D20001560001 SEZIONE I AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: 1)Denominazione e indirizzo, denominazione ufficiale: Comune di Ancona- Direzione Gare e Appalti - indirizzo: Largo XXIV Maggio n. 1 - 60100 Ancona, Italia; indirizzo mail:marinella.monti@comune.ancona.it - tel: (+39) 071/222.2249- 1.2)autorita' locale; -indirizzo internet (URL): www.comune.ancona.gov.it; I.2) Appalto congiunto: NO. I.3) Comunicazione-Documenti di gara disponibili presso: http://www.comune.ancona.gov.it/ankonline/category/bandi-di-gara-e contratti/appalti-e-concessioni/; Offerte vanno inviate esclusivamente mediante l'utilizzo della piattaforma telematica raggiungibile al sito https://sua.comune.ancona.it;I.4)Tipo di amministrazione aggiudicatrice: autorita' locale;I.5)Principali settori attivita': assistenza sociale; SEZIONE II: OGGETTO II.1 Entita' dell'appalto; II1.1) Denominazione: Affidamento dei servizi per la gestione del progetto "Tessiture Integrate Urbane: dai luoghi comuni ai sensi dei luoghi" finanziato dal Ministero del Lavoro e delle politiche sociali Fondo Nazionale per le politiche migratorie- biennio 2021/2022 CIG 8851070606 - CUP: E39D20001560001- CUI: S00351040423202100046; II.1.2) Codice CPV principale: "98000000-3"Altri servizi di comunita', sociali e personali"; II.1.5) Importo complessivo presunto dell'appalto: euro 331.047,62 oltre IVA comprensivo dell'opzione di rinnovo di euro 165.523,81 oltre IVA II.2.3)Luogo di esecuzione:Codice NUTS: ITE32; Luogo principale: Ancona; II.2.4) Descrizione dell'appalto: l'appalto comprende i servizi per la gestione del progetto "Tessiture Integrate Urbane: dai luoghi comuni ai sensi dei luoghi" finanziato dal Ministero del Lavoro e delle politiche sociali Fondo Nazionale per le politiche migratorie - biennio 2021/2022 meglio specificati nel capitolato speciale di appalto; II.2.5) Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa individuata sulla base del criterio qualitativo - offerta tecnica max 100 punti; II.2.7) Durata in mesi: da ottobre 2021 fino al 3/12/2022 oltre eventuale opzione di rinnovo per un periodo minore o uguale a quello iniziale, come stabilito nel capitolato speciale di appalto; II.2.11) Informazioni relative alle opzioni: Opzione di rinnovo: si: per un periodo minore o uguale a quello iniziale; SEZIONE III: INFORMAZIONE DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO; III.1)Condizioni di partecipazione III.1.1) Iscrizione registro Camera di Commercio, industria, artigianato e agricoltura per attivita' corrispondenti a quella oggetto di appalto o Iscrizione Albo Nazionale Sooc. Cooperative e Associazioni di volontariato; dichiarazione di assenza dei motivi di esclusione di cui all'art.80 c.1,2,4 e 5 D.Lgs.50/2016, dichiarazione di iscrizione, ai sensi dell'art. 83 comma 1, lett.a) D.lgs. 50/2016 alla CCIAA o Albo delle societa' Cooperative ai sensi vigente normativa per attivita' nello specifico settore oggetto del contratto; III.1.3); III2.2) Condizioni di esecuzione del contratto di appalto :si veda capitolato speciale e schema di contratto; SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1) Tipo di procedura: IV.1.1) aperta ai sensi dell' art. 60 del D.Lgs. 50/2016 IV.1.11) Caratteristiche principali della procedura di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa ai sensi dell'art 95 comma 3 lett a) D.lgs. 50/2016; IV.2) Informazioni di carattere amministrativo; IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte : 20/09/2021 ora 12.00; IV.2.4) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte: italiano; IV.2.6) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: L'offerta deve essere valida fino a 180 giorni dalla data di scadenza di presentazione dell'offerta; IV.2.7) Modalita' di apertura delle offerte: data 21/09/2021 ora 09:00 luogo : sede del Comune di Ancona- P.zza Stracca - Pal. Degli Anziani - 3° piano ; Informazioni relative alle persone ammesse e alla procedura di apertura: trattandosi di procedura telematica la seduta non sono ammessi i legali degli offerenti e/o loro delegati; SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.2) Informazioni relative ai flussi di lavoro elettronici: sara' accettata la fatturazione elettronica;VI.3)Informazioni complementari: la procedura e' indetta con determinazione del dirigente n. 1818 del 27/08/2021, il Responsabile del Procedimento e' la Dott.ssa Alessandra Baldini; Responsabile selezione di gara: dott.ssa Marinella Monti; capitolato speciale di appalto, schema di contratto, disciplinare di gara contenente norme integrative presente bando, modulistica di gara disponibile sul sito del committente; ai sensi dell'art.52c.1 e 2 del D.lgs. 50/2016 tutte le comunicazioni e scambi di informazioni avverranno per via elettronica. VI.4) Procedure di ricorso VI.4.1) Organismo responsabile denominazione ufficiale: TAR Marche, Via della Loggia 24 - 60121 Ancona, TEL (+39) 071 206946/206956/206979/206978, FAX (+39) 071 203853, posta elettronica (non abilitata alla ricezione di atti processuali) taran-segrprotocolloamm@ga-cert.it VI.4.3) Procedure di ricorso rif. art. 204 del Dlgs 50/2016; Ancona, 30/08/2021 Il dirigente della direzione gare e appalti dott. Giorgio Foglia Il funzionario amm.vo dott.ssa Marinella Monti TX21BFF20431