Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Estratto bando di gara - CIG 880418534D SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Comune di Sestu, Via Scipione, 1 09028 Cagliari, www.comune.sestu.ca.it, PEC: protocollo.sestu@pec.it, Responsabile unico del procedimento: Dott. Marco Marcello SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: Servizio di cura, custodia e mantenimento dei cani randagi catturati nel territorio comunale. L'importo stimato dell'appalto per due anni e' pari a € 415.772,64, I.V.A. esclusa, L'importo massimo stimato dell'appalto, compreso il rinnovo e la proroga, e' pari a € 935.488,44, IVA esclusa. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: si rinvia al disciplinare di gara. SEZIONE IV: PROCEDURA. Procedura aperta. Criterio di aggiudicazione: criterio del minor prezzo, determinato mediante massimo ribasso in termini percentuali sull'Elenco prezzi unitari indicati nel disciplinare di gara. Termine ricezione offerte: ore 13.00 del 03.11.2021. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: Per partecipare e' necessario abilitarsi attraverso il portale ww.sardegnacat.it. Accesso ai documenti di gara sul sito www.comune.sestu.ca.it e su www.sardegnacat.it. Data invio GUUE: 01.10.2021 Il responsabile unico del procedimento dott. Marco Marcello TX21BFF23131