COMUNITA' DELLA VALLAGARINA
Sede legale: via N. Tommaseo n. 5 - 38068 Rovereto (TN), Italia
Codice Fiscale: 94037350223
Partita IVA: 02206530228

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.120 del 15-10-2021)

 
Bando  di  gara  -  Procedura  ristretta  telematica  -   Servizi   -
     Affidamento a terzi del servizio di assistenza domiciliare 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  Comunita' della Vallagarina (Servizio Affari Generali e  Contratti)
in  delega  al   Comune   di   Rovereto-Ufficio   Appalti-tel.   0464
452305-e-mail appalti@pec.comune.rovereto.tn.it). 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. 
  TIPO  DI  APPALTO:  Servizi  -  Procedura  ristretta  telematica  -
Affidamento a terzi del servizio di assistenza domiciliare. 
  LUOGO DI ESECUZIONE: Territorio Comunita'  Vallagarina  (Comuni  di
Ala, Avio, Besenello, Brentonico, Calliano,  Isera,  Mori,  Nogaredo,
Nomi,  Pomarolo,  Ronzo-Chienis,  Terragnolo,  Trambileno,  Vallarsa,
Villa Lagarina, Volano). 
  QUANTITATIVO O ENTITA' DELL'APPALTO: Importo a base di gara  (oneri
fiscali esclusi) euro 3.471.350,00. 
  DURATA DELL'APPALTO: 3 anni 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO. 
  CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE: iscrizione alla CCIAA. Iscrizione  al
Registro dei soggetti accreditati (di cui al Decreto  del  Presidente
della Provincia 9 aprile 2018,  n.  3-78/Leg.).  L'iscrizione  dovra'
fare   riferimento   all'aggregazione   funzionale   "Eta'    anziana
domiciliare e di contesto". Altri  requisiti  tecnici.  Per  maggiori
informazioni vedi Sezione VI. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA. 
  CRITERIO DI AGGIUDICAZIONE: offerta economicamente piu' vantaggiosa 
  TERMINE RICEVIMENTO MANIFESTAZIONI DI INTERESSE: 15 marzo 2022  ore
12.00 in modalita' telematica. 
  SEZIONE VI : ALTRE INFORMAZIONI: 
  modalita' di partecipazione, requisiti minimi richiesti, capitolato
speciale e criteri  di  valutazione  disponibili  sul  sito  internet
https://comune.rovereto.tn.it/
https://contrattipubblici.provincia.tn.it/  e  sul  Sistema   SAP-SRM
previa                                                  registrazione
(https://www.acquistionline.pat.provincia.tn.it/). 
  Data di spedizione del presente avviso alla GUCE: 07 ottobre 2021. 

          La responsabile del Servizio Socio Assistenziale 
                        dott.ssa Carla Comper 

 
TX21BFF23966
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.