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Bando di gara - Servizi - Determinazione a contrarre n.9915 del 15.11.2021 integrata con determina n. 11150 del 09/12/2021 SEZIONE I AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione e indirizzo Comune di Milano Area Gare Beni e Servizi Gall. C. Fontana n. 3, 20121 Milano, PEC serviziogare4@postacert.comune.milano.it Mail: app.benigare4@Comune.Milano.it Internet: http://www.comune.milano.it. I.3) Indirizzo per ottenere informazioni/documentazione ed inviare le offerte: https://servizi.comune.milano.it/web/guest/ricerca-bandi-gara e sul sistema di intermediazione telematica di Regione Lombardia denominato Sintel, all'indirizzo internet www.ariaspa.it. SEZIONE II OGGETTO DELL'APPALTO II.1.1) Oggetto: Appalto 54/2021 CIG 90002010D3 Affidamento del servizio di manutenzione ordinaria e riparazione Motocicli di proprieta' della Polizia Locale. Procedura aperta sulla piattaforma della Regione Lombardia acquisti telematici Aria/Sintel. II.1.2) Codice CPV principale: 50115000-4 II.1.3) Tipo Appalto: servizi; II.1.5) valore stimato dell'appalto: € 192.060,07 IVA esclusa oneri sicurezza per interferenza pari a zero. II.1.6) Divisione in lotti: No II.2.3) Luogo di esecuzione: Milano II.2.5) Criterio di aggiudicazione: minor prezzo, criteri enunciati negli atti di gara.II.2.7) Durata dell'appalto: 18 mesi dalla data dell'avvio del servizio. L'Amministrazione Comunale si riserva la facolta' di attivare l'opzione per la ripetizione dei servizi come indicato all'art. 3.2 del Capitolato speciale d'appalto. L'Amministrazione Comunale si riserva la facolta' di cui all'art. 106 c. 11 del D.Lgs. 50/16 e s.m.i.. SEZIONE III INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO III.1.2) Capacita' economica e finanziaria: criteri di selezione indicati nei documenti di gara. La presente dichiarazione viene richiesta in relazione alla necessita' di avere un appaltatore affidabile finanziariamente e strutturato da un punto di vista organizzativo. III.1.3) Capacita' professionale e tecnica: criteri di selezione indicati nei documenti di gara. SEZIONE IV PROCEDURA IV.1.1) Procedura: aperta. IV.2.2) Scadenza fissata per la ricezione delle offerte 26/01/2022 ore 13:00. IV.2.4) Lingua: Italiano. IV.2.6) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato dalla propria offerta: 180 giorni dalla data di presentazione delle stesse. IV.2.7) data, ora e luogo di apertura delle offerte: 27/01/2022 ore 10:00. La seduta di gara si svolgera' in modalita' da remoto e sara' tracciata in via telematica. SEZIONE VI ALTRE INFORMAZIONI VI.5) Data di spedizione del bando alla GUUE 21/12/2021. Il R.U.P. Paola Florio Il direttore di area Nunzio Dragonetti TX21BFF30185