COMUNE DI MILANO
Area Gare Beni e Servizi

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.149 del 27-12-2021)

 
Bando di gara - Servizi  -  Determinazione  a  contrarre  n.9915  del
     15.11.2021 integrata con determina n. 11150 del 09/12/2021 
 

  SEZIONE I AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) Denominazione e indirizzo Comune di Milano Area  Gare  Beni  e
Servizi   Gall.   C.   Fontana    n.    3,    20121    Milano,    PEC
serviziogare4@postacert.comune.milano.it 
  Mail:           app.benigare4@Comune.Milano.it            Internet:
http://www.comune.milano.it.    I.3)    Indirizzo    per     ottenere
informazioni/documentazione     ed      inviare      le      offerte:
https://servizi.comune.milano.it/web/guest/ricerca-bandi-gara  e  sul
sistema di intermediazione telematica di Regione Lombardia denominato
Sintel, all'indirizzo internet www.ariaspa.it. 
  SEZIONE II OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1.1) Oggetto: Appalto 54/2021  CIG  90002010D3  Affidamento  del
servizio  di  manutenzione  ordinaria  e  riparazione  Motocicli   di
proprieta' della Polizia Locale. Procedura aperta  sulla  piattaforma
della Regione  Lombardia  acquisti  telematici  Aria/Sintel.  II.1.2)
Codice CPV principale:  50115000-4  II.1.3)  Tipo  Appalto:  servizi;
II.1.5) valore stimato dell'appalto: € 192.060,07 IVA  esclusa  oneri
sicurezza per interferenza pari a zero. II.1.6) Divisione  in  lotti:
No  II.2.3)  Luogo  di  esecuzione:  Milano   II.2.5)   Criterio   di
aggiudicazione:  minor  prezzo,  criteri  enunciati  negli  atti   di
gara.II.2.7) Durata dell'appalto: 18 mesi dalla data  dell'avvio  del
servizio.  L'Amministrazione  Comunale  si  riserva  la  facolta'  di
attivare l'opzione per  la  ripetizione  dei  servizi  come  indicato
all'art. 3.2 del  Capitolato  speciale  d'appalto.  L'Amministrazione
Comunale si riserva la facolta' di cui all'art. 106 c. 11 del  D.Lgs.
50/16 e s.m.i.. 
  SEZIONE  III  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE   GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO 
  III.1.2) Capacita' economica e finanziaria:  criteri  di  selezione
indicati nei documenti  di  gara.  La  presente  dichiarazione  viene
richiesta in  relazione  alla  necessita'  di  avere  un  appaltatore
affidabile finanziariamente  e  strutturato  da  un  punto  di  vista
organizzativo. III.1.3) Capacita' professionale e tecnica: criteri di
selezione indicati nei documenti di gara. 
  SEZIONE IV PROCEDURA 
  IV.1.1)  Procedura:  aperta.  IV.2.2)  Scadenza  fissata   per   la
ricezione  delle  offerte  26/01/2022  ore  13:00.  IV.2.4)   Lingua:
Italiano. IV.2.6) Periodo minimo  durante  il  quale  l'offerente  e'
vincolato  dalla  propria  offerta:  180   giorni   dalla   data   di
presentazione delle stesse. IV.2.7) data, ora  e  luogo  di  apertura
delle offerte: 27/01/2022 ore 10:00. La seduta di gara  si  svolgera'
in modalita' da remoto e sara' tracciata in via telematica. 
  SEZIONE VI ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.5) Data di spedizione del bando alla GUUE 21/12/2021. 

                              Il R.U.P. 
                            Paola Florio 
                        Il direttore di area 
                          Nunzio Dragonetti 

 
TX21BFF30185
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.