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Bando di gara - CUP F49J21017730005 - CIG 90373923CE SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Centrale Unica di Committenza Unione dei Comuni Vallata del Tronto per conto del Comune di Cupra Marittima (AP) Via Carrafo 22 63082 Castel Di Lama (AP). Tel 0736/817721 Fax 0736/817731 Pec protocollo@pec.unionecomunitronto.it. SEZIONE II: OGGETTO: "affidamento in concessione del servizio di illuminazione pubblica e realizzazione di interventi di adeguamento normativo, riqualificazione energetica, contenimento dell'inquinamento luminoso e predisposizione ai servizi di smart city e smart meterinG". Valore della concessione € 109.836,00 annui + Iva. Durata: 12 anni. SEZIONE IV: PROCEDURA: aperta Criterio di aggiudicazione offerta economicamente piu' vantaggiosa Termine per il ricevimento delle offerte: ore 12:00 del 27/01/2022. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: doc. su: www.unionecomunitronto.it. Il responsabile del procedimento di selezione dott. ing. Antonella D'Angelo TX21BFF30237