Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Bando di gara - CIG 90228199C7 Stazione appaltante: Comune di Laconi (OR) Piazza Marconi, 4 Ufficio Tecnico Comunale 0782866204, mail: utclaconi@tiscali.it pec: protocollo@pec.comune.laconi.or.it. Oggetto: Affidamento dei lavori denominati "Recupero, riqualificazione e rifunzionalizzazione del complesso edilizio di Su Dominariu - "Su Dominariu 2.0". Importo a base di gara € 1.920.503,66 piu' € 38.830,66 per oneri per la sicurezza non soggetti a ribasso. Procedura: Aperta. Aggiudicazione: Minor prezzo ai sensi dell'art. 36, co. 9-bis del D.Lgs 50/2016 mediante appalto con corrispettivo a corpo e misura. Le offerte dovranno pervenire tramite SardegnaCAT entro le ore 20:00 del giorno 25.01.2022; Apertura ore 10:00 del 27.01.2022. Altre Informazioni: Il bando e disciplinare di gara integrale, la modulistica e ogni altro documento complementare sono pubblicati sul profilo del committente https://comune.laconi.or.it al link Bandi di Gara, sul sito www.regione.sardegna.it sezione bandi e gare e sulla piattaforma SardegnaCAT sezione bandi di gara. Il responsabile del procedimento ing. Massimo Dessanai TX21BFF30312