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Estratto bando di gara - CIG 89820920CE SEZIONE I AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Comune di Treviso - Via Municipio, 16 - 31100 Treviso. SEZIONE II OGGETTO DELL'APPALTO: Servizio di call center/help desk, manutenzione ed assistenza sistemistica, relativi alle attrezzature informatiche e telefoniche del Comune di Treviso per la durata di anni tre, con opzione di rinnovo per ulteriori due anni. Importo a base di gara per la durata contrattuale: € 178.119,94 (IVA escl.). SEZIONE IV PROCEDURA: Procedura aperta su piattaforma SINTEL con il criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa. Termine di presentazione offerte: 24.01.2022, ore 10.00. SEZIONE VI ALTRE INFORMAZIONI: Si procedera' all'aggiudicazione anche in presenza di una sola offerta valida ammessa e ritenuta congrua a giudizio insindacabile dell'Amministrazione. Il bando integrale e i documenti di gara sono disponibili agli indirizzi www.comune.treviso.it., www.ariaspa.it e www.serviziocontrattipubblici.it. Bando di gara inviato alla GUUE il 22.12.2021. Il dirigente del settore affari generali, risorse umane, contratti e appalti dott. Gaspare Corocher TX21BFF30322