COMUNE DI TREVISO
Punti di contatto: Ufficio appalti - Tel. 0422.658444

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.149 del 27-12-2021)

 
               Estratto bando di gara - CIG 89820920CE 
 

  SEZIONE I AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Comune di Treviso  -  Via
Municipio, 16 - 31100 Treviso. 
  SEZIONE II OGGETTO DELL'APPALTO: Servizio di call center/help desk,
manutenzione ed assistenza sistemistica, relativi  alle  attrezzature
informatiche e telefoniche del Comune di Treviso  per  la  durata  di
anni tre, con opzione di rinnovo per ulteriori due  anni.  Importo  a
base di gara per la durata contrattuale: € 178.119,94 (IVA escl.). 
  SEZIONE IV PROCEDURA: Procedura aperta su piattaforma SINTEL con il
criterio dell'offerta economicamente  piu'  vantaggiosa.  Termine  di
presentazione offerte: 24.01.2022, ore 10.00. 
  SEZIONE VI ALTRE  INFORMAZIONI:  Si  procedera'  all'aggiudicazione
anche in presenza di una  sola  offerta  valida  ammessa  e  ritenuta
congrua  a  giudizio  insindacabile  dell'Amministrazione.  Il  bando
integrale e i documenti  di  gara  sono  disponibili  agli  indirizzi
www.comune.treviso.it.,               www.ariaspa.it                e
www.serviziocontrattipubblici.it. Bando di gara inviato alla GUUE  il
22.12.2021. 

Il dirigente del settore affari generali, risorse umane, contratti  e
                               appalti 
                       dott. Gaspare Corocher 

 
TX21BFF30322
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.