Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - Affidamento servizio SEZIONE I. AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Comune di Citta' di Castello. SEZIONE II. OGGETTO: servizio di gestione - assistenza ed aggiornamento tecnico fiscalita' passiva QUANTITATIVO O ENTITA' DELL'APPALTO: il valore dell'appalto e' pari ad € 32.000,00 di cui € 00,00 importo oneri per la sicurezza da interferenze non soggetti a ribasso. SEZIONE IV. PROCEDURA: aperta CRITERIO: minor prezzo. Termine ricezione offerte: 01/04/2021 ore 12:00. Apertura offerte: 01/04/2021 ore 15:30. Documentazione disponibile: https://app.albofornitori.it/alboeproc/albo_umbriadc e su https://trasparenza.comune.cittadicastello.pg.it/pagina566_bandi-di-g ara-e-contratti.html. Il dirigente ing. Andrea Moretti TX21BFF6036