Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara d'appalto - CIG 87439453AE SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Azienda USL Roma 3 - Via Casal Bernocchi 73 - 00125 Roma; Tel.06.56487336- 7347; farmacia.acquisti@aslroma3.it; SEZIONE II: OGGETTO: "Fornitura lotti deserti di dispositivi medici per Emodinamica, Radiologia Interventistica, Chirurgia Vascolare e Nefrologica" Durata dell'appalto: 30 mesi. Importo annuo € 185.116,20 iva inclusa. SEZIONE IV: PROCEDURA: aperta ai sensi dell'art. 60 D.Lgs. n 50/2016; con il Criterio dell'Offerta economicamente piu' vantaggiosa. Termine ricezioni offerte: 05/07/2021 ore 12,00. Apertura: 12/07/2021 ore 09/30; SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: Atti di gara su www.aslroma3.it -http://stella.regione.lazio.it/Portale/; Data di invio alla GUCE il 26/05/2021. Il dirigente U.O.C. Approvvigionamenti dott.ssa Diana Pasquarelli TX21BFK12797