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Bando di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. I.1) Ente: Azienda Sanitaria Locale Alessandria Via Venezia, 6 - 15121 Alessandria. Punto di contatto: A.S.L. AL. Struttura Complessa Economato Logistica Approvvigionamenti Patrimoniale Via Alessandria 1 - 15011 Acqui Terme (AL) Tel. 0144 777637/625/635 e-mail crapetti@aslal.it. Profilo del Committente: www.aslal.it. I.3) Indirizzo e punto di contatto al quale deve essere inviata l'offerta: A.S.L. AL attraverso il sistema telematico denominato Sintel, accessibile all' indirizzo internet: www.ariaspa.it I.4) Organismo di diritto pubblico. I.5) Salute. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. II.1.1) Oggetto: Fornitura di materiale per monitoraggio e linee infusionali per anestesia e rianimazione occorrenti all'A.S.L. AL di Alessandria e all'Azienda Ospedaliera S.S. Antonio e Biagio e C. Arrigo di Alessandria. II.1.2) n. 14 C.I.G. come da capitolato speciale di gara. II.1.3) Fornitura. II.1.4) La fornitura prevede la somministrazione di kit per monitoraggio, cateteri arteriosi, rampe per infusione, rubinetti, prolunghe Lotto 1 CIG 86864469FF altri come da capitolato speciale. II.1.5) Valore stimato dell'appalto I.V.A. esclusa: Euro 2.120.777,92 oneri per la sicurezza € 0. II.1.6 Suddivisione in lotti: si, lotto n.1: importo euro 59.448,96 lotto 2 : importo euro 442.368,00 lotto 3 : importo euro 22.000,00 lotto 4 : importo euro 228.960,00 lotto 5 : importo euro 864,00 - lotto 6 : importo euro 6.912,00 lotto 7 : importo euro 43.488,00 lotto 8 : importo euro 249.480,00 lotto 9 : importo euro 453.604,32 lotto 10 : importo euro 65.529,60 lotto 11 : importo euro 231.312,00 lotto 12 : importo euro 103.802,40 lotto 13 : importo euro 165.120,00 lotto 14 : importo euro 36.288,00 lotto 15 : importo euro 11.600,64 II.2.3) Luogo: Presidi Ospedalieri di Acqui Terme, Casale Monferrato, Novi Ligure, Tortona, Ovada, Alessandria e Asti. II.2.5 Criterio aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa. II.2.7 Durata: 48 mesi. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO. III.1.2) Condizioni di partecipazione: come da Capitolato Speciale. SEZIONE IV: PROCEDURA. Aperta. IV.1.8 Si. IV.2.2 Ricezione offerte: Ore 15,00 del 08/07/2021. IV2.4 IT. IV.2.6 Validita': 180 giorni. IV.2.7 Apertura: come da documentazione di gara. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. VI.2 Sara' accettata la fatturazione elettronica. V1.3) Altre informazioni: R.U.P.: Dott.ssa Lucia Carrea Responsabile S.C. E.L.A.P. A.S.L. AL. La procedura di gara verra' gestita esclusivamente con il sistema telematico denominato Sintel, accessibile dal sito www.ariaspa.it. la cui descrizione modalita' di utilizzo ai fini della presentazione dell'offerta e' precisata nel Disciplinare di gara nonche' nei manuali tecnici consultabili sul sito www.ariaspa.it Le specifiche prescrizioni riguardanti la fornitura ei servizi connessi, le modalita' di presentazione e gli elementi di valutazione delle offerte, le basi d'asta unitarie non superabili in sede di offerta pena l'esclusione e le altre informazioni di gara sono contenute nel Disciplinare di gara e relativi allegati VI.1.5) Data spedizione bando alla G.U.U.E.: 18/05/2021 Alessandria 20/05/2021 Il commissario Valter Galante TX21BFK12806