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Bando di gara - Procedura aperta per l'affidamento della fornitura di arredi operativi e di rappresentanza, a ridotto impatto ambientale, per l'allestimento del Dipartimento di Ingegneria Gestionale del Politecnico di Milano SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) DENOMINAZIONE, INDIRIZZI E PUNTI DI CONTATTO: POLITECNICO DI MILANO Sede: piazza Leonardo da Vinci, 32 - 20133 Milano IT Codice Fiscale e/o Partita IVA: 04376620151 Indirizzo generale dell'amministrazione aggiudicatrice/ente aggiudicatore: http://www.polimi.it Indirizzo del profilo di committente: http://www.polimi.it/imprese/partecipaaunagara Accesso elettronico alle informazioni: http://www.polimi.it/imprese/partecipaaunagara e https://www.ariaspa.it/wps/portal/Aria/ Presentazione per via elettronica di offerte e richieste di partecipazione: https://www.ariaspa.it/wps/portal/Aria/ Bando di gara - Gara europea a procedura aperta per l'affidamento della FORNITURA DI ARREDI OPERATIVI E DI RAPPRESENTANZA, ARIDOTTO IMPATTO AMBIENTALE, PER L'ALLESTIMENTO DEL DIPARTIMENTO DI INGEGNERIA GESTIONALE DEL POLITECNICO DI MILANO_NEW I.2) TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE E PRINCIPALI SETTORI DI ATTIVITA' Organismo di diritto pubblico Istruzione L'amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici: NO SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1) Denominazione appalto: PROCEDURA DI GARA APERTA PER LA FORNITURA DI ARREDI OPERATIVI E DI RAPPRESENTANZA, ARIDOTTO IMPATTO AMBIENTALE, PER L'ALLESTIMENTO DEL DIPARTIMENTO DI INGEGNERIA GESTIONALE DEL POLITECNICO DI MILANO_NEW - CIG 89496615E4 II.1.2) Codice CPV principale: 39130000 II.1.3) Tipo di appalto: Forniture II.1.4) Breve descrizione: FORNITURA DI ARREDI OPERATIVI E DI RAPPRESENTANZA, A RIDOTTO IMPATTOAMBIENTALE, PER L'ALLESTIMENTO DELLA NUOVA SEDE DEL DIPARTIMENTO DI INGEGNERIA GESTIONALE DEL POLITECNICO DI MILANO_NEW II.1.5) Valore stimato: 442.350,00 EUR esente IVA II.1.6) Informazioni relative ai lotti: Questo appalto e' suddiviso in lotti: no II.2) Descrizione II.2.3 Codice NUTS: ITC4C II.2.4 Descrizione dell'appalto: Si richiede la fornitura di tavoli, scrivanie, mobili contenitori (alti e bassi) e i locker (alti e bassi) per l'allestimento degli uffici del personale dell'amministrazione, dei docenti, delle sale riunioni; nonche' gli spazi open space per attivita' di studio ricerca di studenti e/o ospiti/collaboratori del Dipartimento di Ingegneria Gestionale del Politecnico di Milano II.2.5 Criteri di aggiudicazione: Criterio di qualita' - Nome: Offerta tecnica / Ponderazione: 70 Prezzo - Ponderazione: 30 II.2.7 Durata del contratto in giorni: 60 Il contratto e' soggetto a rinnovo: no II.2.10 Informazioni sulle varianti Sono autorizzate varianti: no II.2.11 Opzioni: si. Secondo quanto indicato dall'art. 106 del D.Lgs. 50/2016 la scrivente Amministrazione si riserva di stanziare ulteriori € 176.940,00 oltre IVA complessivi per acquistare eventuali ulteriori arredi nel corso dei prossimi 24 mesi alle medesime condizioni economiche offerte in sede di gara II.2.13: L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO III.1 CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE III.1.1) Abilitazione all'esercizio dell'attivita' professionale, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale Elenco e breve descrizione delle condizioni: Iscrizione nel registro tenuto dalla Camera di commercio industria, artigianato e agricoltura oppure nel registro delle commissioni provinciali per l'artigianato per attivita' coerenti con quelle oggetto della presente procedura di gara. SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1) Tipo di procedura: aperta IV.1.8) Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici (AAP) L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: si' IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione Data: 08/11/2021 ore 16:00 IV.2.4) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte o delle domande di partecipazione: Italiano IV.2.7) Modalita' di apertura delle offerte Data: 08/11/2021 Ora locale: 17:00. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.1) Informazioni relative alla rinnovabilita' Si tratta di un appalto rinnovabile: si VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: Tribunale amministrativo regionale Lombardia Via Corridoni, 39 Milano 20122 IT VI.4.4) Servizio presso il quale sono disponibili informazioni sulla presentazione dei ricorsi: Servizio Gare e Acquisti Servizi e Forniture Piazza Leonardo da Vinci, 32 Milano 20133 IT ufficioacquisti@polimi.it Telefono: +39 0223999300 Fax: +39 0223992285 VI.5) DATA SPEDIZIONE AVVISO IN GUUE: 21/10/2021 Il responsabile unico del procedimento ing. Laura Catellani TX21BFL24751