ABBANOA S.P.A.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.57 del 19-5-2021)

 
Bando di gara - Fornitura di n. 200 autocampionatori refrigerati  per
installazione fissa e di n. 10 autocampionatori refrigerati portatili
da destinarsi ai diversi impianti di depurazione gestiti  da  Abbanoa
                               S.p.A. 
 

  SEZIONE I: ENTE AGGIUDICATORE: ABBANOA  SpA  -  Via  Straullu  n.35
08100  Nuoro.  Punti  di  contatto:  Settore  Procurement,  U.O.   C.
Procedure, U.O. Gare  SS.FF.  -  tel.  07060321;  Posta  elettronica:
gare.ss.ff@pec.abbanoa.it  -  Indirizzo  internet:  www.abbanoa.it  -
Indirizzo  internet:  www.abbanoa.it.;  I.6)  Principali  settori  di
attivita': acqua. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: Procedura aperta, ai sensi  degli
artt. 60 e 114 del D.lgs 50/2016, per l'affidamento della  "Fornitura
di n. 200 autocampionatori refrigerati per installazione fissa  e  di
n. 10 autocampionatori refrigerati portatili da destinarsi ai diversi
impianti di depurazione gestiti da Abbanoa S.p.A."; II.1.1) Numero di
riferimento attribuito: RIF. APP. 24/2021;  II.1.2)  CPV  38432000-2;
II.1.3) Appalto: Forniture; II.1.6) Divisione in  lotti:  SI;  n.  2.
Informazioni sui lotti: LOTTO 1: fornitura di n. 200 autocampionatori
refrigerati per  installazione  fissa;  CIG:  8748210345  entita':  €
900.000,00; LOTTO 2: fornitura di n. 10  autocampionatori  portatili;
CIG:  87482471CE   entita':   €   83.000,00.   II.2.5)   Criteri   di
aggiudicazione: prezzo piu' basso;  II.2.6)  entita'  dell'appalto  €
983.000,00, oltre IVA; II.2.11) Opzioni: NO. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO: si rimanda al Disciplinare di gara. 
  Sezione IV: TIPO DI PROCEDURA: IV.1.1) Aperta; IV.2.2) Termine  per
il ricevimento delle offerte: Data 07/06/2021 - Ora:  13:00;  IV.2.7)
Modalita' di apertura delle offerte: Data 08/06/2021  -  Ora:  09:30.
Luogo: gara telematica su Portale Appalti di Abbanoa S.p.A. 
  SEZIONE VI : ALTRE INFORMAZIONI: Appalto indetto con Determinazione
a contrarre adottata con Delibera del CdA n.185 del 05/05/2021.  Data
di spedizione avviso alla GUUE: 11/05/2021. 

                           Il responsabile 
                       dott.ssa Carmen Atzori 

 
TX21BFM11461
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.