MINIMETRO' S.P.A.
Sede legale: piazza Umbria Jazz n. 1, 06125 Perugia (PG), Italia
Punti di contatto: Ufficio Affidamenti - Andrea Vignaroli - tel:
3357381492, e-mail: andrea.vignaroli@minimetrospa.it
R.E.A.: 209265
Registro delle imprese: 02327710543
Codice Fiscale: 02327710543
Partita IVA: 02327710543

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.57 del 19-5-2021)

 
Bando di gara per l'affidamento del  servizio  di  vigilanza  armata,
scassettamento, gestione incassi del sistema di trasporto  Minimetro'
                             di Perugia 
 

  SEZIONE 1: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.I) Denominazione e indirizzi: Minimetro'  S.p.A.,  Piazza  Umbria
Jazz,  1,  06125  Perugia  -  Italia   -   Tel.   075/5058753,   PEC:
minimetrospa@legalmail.it,             posta             elettronica:
segreteria@minimetrospa.it, sito Internet: http://www.minimetrospa.it 
  I.3) Comunicazione: i documenti di gara  sono  disponibili  per  un
accesso gratuito,  illimitato  e  diretto,  secondo  quanto  indicato
all'art. 14 del Disciplinare di gara. 
  Ulteriori informazioni sono disponibili presso gli indirizzi di cui
al punto I.I) 
  Le offerte vanno inviate telematicamente  con  le  modalita'  e  le
tempistiche previste dal Disciplinare e dai suoi allegati. 
  I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Impresa pubblica. I.5)
Principali settori di attivita': Trasporti. 
  SEZIONE II: OGGETTO 
  II.1.1)  Denominazione:  Procedura  aperta  per  l'affidamento  del
servizio di vigilanza armata, scassettamento,  gestione  incassi  del
sistema di trasporto Minimetro' di Perugia. 
  II.1.2) Codice CPV principale: 79714000-2 
  II.1.3) Tipo  di  appalto  e  luogo  di  prestazione  dei  servizi:
Servizi. Categoria di servizi:  6  Luogo  principale  di  esecuzione:
Italia - Regione Umbria - Perugia. Codice NUTS: ITI21. 
  II.1.4) Breve descrizione: Servizio da effettuarsi presso la  linea
e le sette stazioni del Minimetro' di Perugia e consiste in vigilanza
armata, fissa ed itinerante  secondo  modalita'  diurna  e  notturna,
prelievo  denaro  dalle  biglietterie   automatiche,   contazione   e
versamento, il tutto come meglio dettagliato nel capitolato d'oneri. 
  II.1.5) Valore totale stimato: € 513.499,25 
  II.1.6) l'appalto e' a lotto unico. 
  II.2.3) Luogo di esecuzione: regione Umbria Codice NUTS ITI2. 
  II.2.4) Descrizione dell'appalto: si veda il punto II.1.4). 
  II.2.5) Criteri  di  aggiudicazione:  offerta  economicamente  piu'
vantaggiosa.  Offerta  tecnica:   punteggio   massimo   70,   offerta
economica: punteggio massimo 30. 
  II.2.7)  Durata  del  contratto  d'appalto:  come  da  art.  3  del
Disciplinare di gara. 
  II.2.10) Varianti: no. II.2.11: Opzioni:  si  -  Descrizione  delle
opzioni: contratto 36 mesi con possibilita' di rinnovo 24  mesi  alle
medesime condizioni. 
  II.2.3)  Informazioni  relative  ai  fondi   dell'Unione   europea:
L'appalto e' connesso ad un  progetto  e/o  programma  finanziato  da
fondi dell'Unione europea: no. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO. 
  III.1.1) Abilitazione all'esercizio  dell'attivita'  professionale,
inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o
nel registro commerciale: come da art. 4 del Disciplinare di gara. 
  III.1.2) Capacita' economica e finanziaria: Sono indicate  all'art.
4B.2) del Disciplinare di gara 
  III.1.3) Capacita' professionale e tecnica: Sono indicate  all'art.
4B.1) del Disciplinare di gara 
  III.2.1)  La  prestazione  del  servizio  e'   riservata   ad   una
particolare professione: si. 
  III.2.2) Condizioni  di  esecuzione  del  contratto  d'appalto:  il
contratto deve  essere  eseguito  con  le  modalita'  indicate  nella
documentazione di gara ed in particolare nel Capitolato d'oneri. 
  SEZIONE IV: Procedura. 
  IV.1.1) Tipo di procedura: Procedura aperta. 
  IV.1.8) Informazioni relative all'accordo  sugli  appalti  pubblici
(AAP): l'appalto  non  e'  disciplinato  dall'accordo  sugli  appalti
pubblici. 
  IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte:  data  30.06.2021
ora 12.00 
  IV.2.4) Lingua utilizzabile per  la  presentazione  delle  offerte:
italiano. 
  IV.2.6) Periodo minimo durante il quale  l'offerente  e'  vincolato
alla propria offerta: 180 giorni dalla scadenza del termine  indicato
per la presentazione dell'offerta. 
  IV.2.7) Modalita' di apertura delle offerte:  data  05.07.2021  ora
16.00 Luogo: Minimetro' S.p.A. - sede, Piazza Umbria Jazz,  1,  06125
Perugia, Italia. Sono ammessi ad assistere all'apertura delle offerte
i Legali rappresentanti dei  concorrenti  ovvero  persone  munite  di
specifica  delega  o  procura  loro  conferita  dai  suddetti  legali
rappresentanti. In assenza  di  tali  titoli,  la  partecipazione  e'
ammessa come semplice uditore. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.2)  Informazioni  relative  ai  flussi  di  lavoro  elettronici:
fatturazione elettronica. 
  VI.3) Informazioni  complementari:  CIG  857531911B.  L'appalto  e'
indetto con atto dell'Amministratore Unico di  Minimetro  S.p.A.  del
23.12.2020. I  dati  raccolti  in  conseguenza  del  presente  bando,
saranno  trattati,  ai  sensi  del  Regolamento  (UE)  2016/679   del
Parlamento Europeo e del Consiglio del 27 aprile 2016, relativo  alla
protezione delle persone fisiche con riguardo al trattamento dei dati
personali, nonche' alla libera circolazione di tali dati e che abroga
la direttiva 95/46/CE  (Regolamento  Generale  sulla  protezione  dei
dati),  esclusivamente  nell'ambito  della  gara  di  che   trattasi.
Responsabile Unico del Procedimento: Dott. Andrea Vignaroli. 
  VI.4) Procedure di ricorso  VI.4.1)  Organismo  responsabile  delle
procedure di ricorso: T.A.R. Umbria,  via  Baglioni  n.  3,  06121  -
Perugia, Italia, tel. 075-5755311. 
  VI.4.3) Procedure di ricorsi: T.A.R. Umbria entro 30  giorni  dalla
pubblicazione sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana. 
  VI.4.4) Servizio presso  il  quale  sono  disponibili  informazioni
sulle procedure di ricorso: Vedi punto I.1). 
  VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 15.05.2021. 

                       L'amministratore unico 
                     dott. Sandro Angelo Paiano 

 
TX21BFM11598
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.