AGSM AIM S.P.A.
Direzione Acquisti

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.120 del 15-10-2021)

 
Bando di gara - Fornitura di apparecchi per illuminazione pubblica  -
                           CIG 8935035024 
 

  SEZIONE I: ENTE AGGIUDICATORE 
  I.1)  denominazione  e  indirizzi:  AGSM  AIM  S.p.A.  -  Direzione
Acquisti - Lungadige Galtarossa 8 - 37133 Verona - tel. 045/8677678 -
e-mail acquisti@pec.agsmaim.it - sito Internet http://www.agsm.it. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1.1) denominazione: Fornitura di  apparecchi  per  illuminazione
pubblica. 
  II.1.3) tipo di appalto: forniture. 
  II.1.5) valore totale stimato: Euro 950.000,00.= (IVA esclusa). 
  II.2.3) luogo di esecuzione: Verona. 
  II.2.4)  descrizione:  fornitura  di  circa  1.220  apparecchi  per
illuminazione  pubblica  con  sorgente  a  led  per  riqualificazione
illuminotecnica delle gallerie e dei sottopassi nel Comune di Verona. 
  II.2.5) criterio di  aggiudicazione:  offerta  economicamente  piu'
vantaggiosa   individuata   sulla   base   del    miglior    rapporto
qualita'/prezzo. 
  II.2.7) durata: diciotto mesi. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO. 
  III.1.1) abilitazione all'esercizio  dell'attivita'  professionale,
inclusi i  requisiti  relativi  all'iscrizione  professionale  o  nel
registro commerciale: 
  a) l'iscrizione al Registro delle Imprese presso la C.C.I.A.A. o ad
altro organismo equipollente secondo la legislazione dello  Stato  di
appartenenza; b) l'insussistenza delle condizioni di cui all'art.  80
del D.Lgs 50/2016. 
  III.1.2) Capacita' economica e finanziaria: 
  a)  aver  avuto  un  fatturato  minimo  complessivo,  nel  triennio
2018-2020, pari ad almeno 3 milioni di Euro. 
  III.1.3) Capacita' professionale e tecnica: 
  a) essere produttori dei materiali oggetto dell'appalto;  b)  avere
gia' regolarmente fornito, nel periodo  2016-data  pubblicazione  del
bando, apparecchi per illuminazione pubblica con sorgente a  led  per
un valore complessivo almeno pari a 950.000,00.= Euro. 
  III.1.6) cauzioni e garanzie  richieste:  secondo  quanto  indicato
nella documentazione di gara che sara' inviata alle imprese invitate. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA. 
  IV.1.1) tipo di procedura: negoziata, ai sensi  dell'art.  124  del
D.Lgs. 50/2016. 
  IV.2.2) termine ricevimento domande di partecipazione: entro le ore
12:00 del 10 novembre 2021, a pena di inammissibilita'. 
  IV.2.4) lingua offerte: italiano. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. 
  VI.3) informazioni complementari: il presente avviso e'  pubblicato
anche  sul  Portale  Acquisti  di  AGSM  AIM  al  quale  le   imprese
interessate dovranno registrarsi al fine di presentare la domanda  di
partecipazione  e  il  Documento  di  Gara   Unico   Europeo,   quale
dichiarazione  di   possesso   dei   requisiti   di   partecipazione,
disponibili  in  formato  editabile  all'interno  del   Portale.   La
procedura di gara sara' gestita interamente attraverso il Portale. 
  L'impresa, pertanto, al fine  di  presentare  la  propria  domanda,
dovra'   collegarsi   al   link    https://agsmaim.bravosolution.com,
registrarsi, ricercare nell'Area Negoziazioni il link Bandi e  Avvisi
Pubblicati, accedervi, selezionare  l'oggetto  del  presente  avviso,
ricercare la sezione  Lotti  Pubblicati  (rfi_60),  cliccare  l'icona
"partecipa" e successivamente il tasto "esprimi interesse". 
  Eventuali quesiti sul contenuto  del  bando,  da  inviarsi  tramite
l'area messaggistica della rfi di riferimento, saranno pubblicati con
le relative risposte nell'area Allegati. 
  VI.4.1) Organismo responsabile  delle  procedure  di  ricorso:  TAR
VENETO - Venezia - Italia. 
  VI.5) Data di spedizione del presente avviso presso UE:  8  ottobre
2021. 
  Verona, 8 ottobre 2021 

               AGSM AIM S.p.A. - Il direttore acquisti 
                    dott. ing. Massimo Giorgetti 

 
TX21BFM23851
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.