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Bando di gara - Fornitura di apparecchi per illuminazione pubblica - CIG 8935035024 SEZIONE I: ENTE AGGIUDICATORE I.1) denominazione e indirizzi: AGSM AIM S.p.A. - Direzione Acquisti - Lungadige Galtarossa 8 - 37133 Verona - tel. 045/8677678 - e-mail acquisti@pec.agsmaim.it - sito Internet http://www.agsm.it. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1.1) denominazione: Fornitura di apparecchi per illuminazione pubblica. II.1.3) tipo di appalto: forniture. II.1.5) valore totale stimato: Euro 950.000,00.= (IVA esclusa). II.2.3) luogo di esecuzione: Verona. II.2.4) descrizione: fornitura di circa 1.220 apparecchi per illuminazione pubblica con sorgente a led per riqualificazione illuminotecnica delle gallerie e dei sottopassi nel Comune di Verona. II.2.5) criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa individuata sulla base del miglior rapporto qualita'/prezzo. II.2.7) durata: diciotto mesi. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO. III.1.1) abilitazione all'esercizio dell'attivita' professionale, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione professionale o nel registro commerciale: a) l'iscrizione al Registro delle Imprese presso la C.C.I.A.A. o ad altro organismo equipollente secondo la legislazione dello Stato di appartenenza; b) l'insussistenza delle condizioni di cui all'art. 80 del D.Lgs 50/2016. III.1.2) Capacita' economica e finanziaria: a) aver avuto un fatturato minimo complessivo, nel triennio 2018-2020, pari ad almeno 3 milioni di Euro. III.1.3) Capacita' professionale e tecnica: a) essere produttori dei materiali oggetto dell'appalto; b) avere gia' regolarmente fornito, nel periodo 2016-data pubblicazione del bando, apparecchi per illuminazione pubblica con sorgente a led per un valore complessivo almeno pari a 950.000,00.= Euro. III.1.6) cauzioni e garanzie richieste: secondo quanto indicato nella documentazione di gara che sara' inviata alle imprese invitate. SEZIONE IV: PROCEDURA. IV.1.1) tipo di procedura: negoziata, ai sensi dell'art. 124 del D.Lgs. 50/2016. IV.2.2) termine ricevimento domande di partecipazione: entro le ore 12:00 del 10 novembre 2021, a pena di inammissibilita'. IV.2.4) lingua offerte: italiano. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. VI.3) informazioni complementari: il presente avviso e' pubblicato anche sul Portale Acquisti di AGSM AIM al quale le imprese interessate dovranno registrarsi al fine di presentare la domanda di partecipazione e il Documento di Gara Unico Europeo, quale dichiarazione di possesso dei requisiti di partecipazione, disponibili in formato editabile all'interno del Portale. La procedura di gara sara' gestita interamente attraverso il Portale. L'impresa, pertanto, al fine di presentare la propria domanda, dovra' collegarsi al link https://agsmaim.bravosolution.com, registrarsi, ricercare nell'Area Negoziazioni il link Bandi e Avvisi Pubblicati, accedervi, selezionare l'oggetto del presente avviso, ricercare la sezione Lotti Pubblicati (rfi_60), cliccare l'icona "partecipa" e successivamente il tasto "esprimi interesse". Eventuali quesiti sul contenuto del bando, da inviarsi tramite l'area messaggistica della rfi di riferimento, saranno pubblicati con le relative risposte nell'area Allegati. VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR VENETO - Venezia - Italia. VI.5) Data di spedizione del presente avviso presso UE: 8 ottobre 2021. Verona, 8 ottobre 2021 AGSM AIM S.p.A. - Il direttore acquisti dott. ing. Massimo Giorgetti TX21BFM23851