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Bando di gara - Affidamento della fornitura di servizi di assistenza specialistica e manutenzione per apparati di routing Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice I.1) Denominazione e indirizzi - Denominazione ufficiale: Consortium GARR - Numero di identificazione nazionale: 97284570583 - Indirizzo postale: Via dei Tizii, 6 - Citta': Roma - Codice NUTS: IT Italia - Codice postale: 00185 - Paese: Italia - Persona di contatto: Federico Ruggieri - E-mail: amm@garr.it - Tel.: +39 0649622000 - Fax: +39 0649622044 - Indirizzi Internet: www.garr.it - Indirizzo del profilo di committente: https://www.garr.it/it/chi-siamo/bandi-di-gara/bandi-in-corso - I.3) Comunicazione - I documenti di gara sono disponibili per un accesso gratuito, illimitato e diretto presso: https://www.garr.it/it/chisiamo/ - bandi-di-gara/bandi-in-corso - Ulteriori informazioni sono disponibili presso altro indirizzo: Consortium GARR - Indirizzo postale: Via dei Tizii n. 6 - Citta': Roma - Codice NUTS: ITI43 Roma - Codice postale: 00185 - Paese: Italia - Persona di contatto: Prof. Federico Ruggieri - E-mail: amm@garr.it - Tel.: +39 0649622000 - Indirizzi Internet: https://www.garr.it/it - Indirizzo del profilo di committente: https://www.garr.it/it/chi-siamo/bandi-di-gara/bandi-in-corso - Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate in versione elettronica: ttps://www.acquistinretepa.it/opencms/opencms/ - Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate all'indirizzo sopraindicato - La comunicazione elettronica richiede l'utilizzo di strumenti e dispositivi che in genere non sono disponibili. - Questi strumenti e dispositivi sono disponibili per un accesso gratuito, illimitato e diretto presso: https://www.acquistinretepa.it/opencms/opencms/ - I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice - Organismo di diritto pubblico - I.5) Principali settori di attivita' - Altre attivita': il GARR ha lo scopo di gestire e implementare la rete di telecomunicazioni a larga banda per garantire la connettivita' nazionale ed internazionale alla comunita' scientifica ed accademica italiana. Sezione II: Oggetto II.1) Entita' dell'appalto - II.1.1) Denominazione: Affidamento della fornitura di servizi di assistenza specialistica e manutenzione per apparati di routing - Numero di riferimento: CIG 89205552DD - Rif. GARR 2104 - II.1.2) Codice CPV principale - 50332000 Servizi di manutenzione di infrastrutture per telecomunicazioni - II.1.3) Tipo di appalto - Servizi - II.1.4) Breve descrizione: Servizi di Assistenza Specialistica e Manutenzione hardware e software degli apparati di routing Juniper Networks in esercizio nella rete IP/MPLS del GARR. Il servizio richiesto dovra' includere la gestione delle scorte, di proprieta' del GARR, necessarie per l'erogazione del servizio stesso. - II.1.5) Valore totale stimato: Valore, IVA esclusa: 550 000.00 EUR - II.1.6) Informazioni relative ai lotti - Questo appalto e' suddiviso in lotti: no - II.2) Descrizione - II.2.3) Luogo di esecuzione - Codice NUTS: IT Italia - Luogo principale di esecuzione: Intero territorio nazionale - II.2.4) Descrizione dell'appalto: Fornitura dei Servizi di Assistenza Specialistica e Manutenzione hardware e software degli apparati di routing Juniper Networks in esercizio nella rete IP/MPLS del GARR per la durata di 12 mesi, con la possibilita' per il GARR di prorogare la scadenza fino ad un periodo massimo di 6 (sei) mesi. Nel corso del periodo di proroga sara' facolta' del GARR richiedere la progressiva dismissione degli apparati inclusi nella consistenza iniziale. Gli apparati Juniper interessati dal servizio di manutenzione sono della famiglia MX Series, in particolare i modelli MX80, MX480 e MX960. Il servizio richiesto dovra' includere anche la gestione delle scorte, di proprieta' GARR, necessarie per l'erogazione del servizio stesso. - II.2.5) Criteri di aggiudicazione - I criteri indicati di seguito - Costo - Nome: Offerta economica / Ponderazione: 100 - II.2.6) Valore stimato - Valore, IVA esclusa: 550 000.00 EUR - II.2.7) Durata del contratto d'appalto, dell'accordo quadro o del sistema dinamico di acquisizione - Durata in mesi: 12 - Il contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo: no - II.2.10) Informazioni sulle varianti - Sono autorizzate varianti: no - II.2.11) Informazioni relative alle opzioni - Opzioni: no - II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea - L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no. Sezione III: Informazioni di carattere giuridico, economico, finanziario e tecnico III.1) Condizioni di partecipazione - III.1.1) Abilitazione all'esercizio dell'attivita' professionale, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale - Elenco e breve descrizione delle condizioni: a) non trovarsi in alcuna delle situazioni di esclusione dalla partecipazione alla gara di cui all'art. 80 D.Lgs.50/2016; - b) essere iscritto al registro delle imprese per attivita' inerenti alle forniture / ai servizi oggetto di gara inconformita' a quanto previsto dall'art. 83 comma 1 let. a) D.Lgs. 50/2016; - c) essere in possesso, ai sensi dell´art. 83 comma 1 let. b) e c) D.Lgs. 50/2016, dei requisiti tecnico organizzativi ed economico-finanziari richiesti dal Consortium GARR ai sensi del art. 83 del D.Lgs. 50/2016. - III.1.2) Capacita' economica e finanziaria - Criteri di selezione indicati nei documenti di gara - III.1.3) Capacita' professionale e tecnica - Criteri di selezione indicati nei documenti di gara. Sezione IV: Procedura IV.1) Descrizione - IV.1.1) Tipo di procedura - Procedura aperta - IV.1.3) Informazioni su un accordo quadro o un sistema dinamico di acquisizione - IV.1.8) Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici (AAP) - L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: no - IV.2) Informazioni di carattere amministrativo - IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione - Data: 03/11/2021 - Ora locale: 12:00 - IV.2.4) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte o delle domande di partecipazione: Italiano - IV.2.6) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta - Durata in mesi: 6 (dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte) - IV.2.7) Modalita' di apertura delle offerte - Data: 04/11/2021 - Ora locale: 16:00 - Luogo: La presente procedura si svolgera' attraverso l'utilizzazione di un Sistema telematico (di seguito per brevita' anche solo "Sistema"), conforme all'art. 40 ed alle prescrizioni di cui all'art. 58 del D.Lgs 50/2016 e nel rispetto delle disposizioni di cui al D. Lgs. n. 82/2005 mediante il quale verranno gestite tutte le fasi della procedura. Sezione VI: Altre informazioni VI.1) Informazioni relative alla rinnovabilita' - Si tratta di un appalto rinnovabile: no - VI.2) Informazioni relative ai flussi di lavoro elettronici - Si fara' ricorso all'ordinazione elettronica - Sara' utilizzato il pagamento elettronico - VI.3) Informazioni complementari: VI.4) Procedure di ricorso - VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso - Denominazione ufficiale: TAR - Tribunale Amministrativo Regionale del Lazio - Indirizzo postale: Via Flaminia, 189 - Citta': Roma - Codice postale: I-00196 - Paese: Italia - VI.5) Data di trasmissione dell'avviso all'Ufficio delle pubblicazioni dell'Unione europea: 07/10/2021. Il presidente prof. Sauro Longhi TX21BFM23859