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Bando di gara n. 07-2021 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto. Denominazione ufficiale: Friuli Venezia Giulia Strade Spa - Scala dei Cappuccini, 1-34131 Trieste Italia; Punti di contatto: u.o. Gare e Contratti-(+39)040/5604200-gare.contratti@fvgs.it www.fvgstrade.it; Le offerte vanno inviate a: l'intera procedura di gara verra' espletata in modalita' telematica sul Portale eAppaltiFVG URL https://eappalti.regione.fvg.it; I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: organismo di diritto pubblico; I.3) Principali settori di attivita': opere stradali; SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: II.1) Descrizione II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: Gara 07-2021-Oggetto:"S.S. 52 "Carnica" dal km 0+000 al km 19+518 al km 64+137; S.R. 355 "della val Degano" dal km 0+000 al km 39+786; S.R. 465 "della F.lla Lavardet e Valle San Canciano" dal km 10+596 al km 49+800. Lavori di manutenzione ordinaria ricorrente e servizio di pronto intervento lungo le strade del 2° nucleo del Centro di Manutenzione di Udine"; II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione, luogo di consegna o di prestazione dei servizi: Tipo di appalto: Lavori; Luogo principale di esecuzione: Regione Friuli Venezia Giulia-Codice NUTS ITH42; II.1.3) L'avviso riguarda: Appalto misto di lavori/servizi; II.1.5) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti: Lavori di manutenzione ordinaria ricorrente e servizio di pronto intervento lungo le strade del 2° nucleo del Centro di Manutenzione di Udine; II.1.6.) CPV (Vocabolario comune per gli appalti): Oggetto principale: 45233141-9; II.1.8) Divisione in lotti: no; II.1.9) Ammissibilita' di varianti: no; II.2) Quantitativo o entita' dell'appalto. II.2.1) Quantitativo o entita' totale: Importo complessivo a base d'asta: € 694.720,00 (di cui € 668.000,00 per lavori e servizi ed € 26.720,00 per oneri di sicurezza). Importo complessivo tenuto conto delle opzioni previste: € 1.563.120,00. II.2.2.) Opzioni: rinnovo: SI. Numero dei rinnovi possibili: 1; II.3) Durata dell'appalto o termine di esecuzione: Come da C.S.A.; SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO III.1) Condizioni relative all'appalto. III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: Garanzia provvisoria ai sensi art.93 d.lgs.50/16: € 13.894,40. Garanzia definitiva ai sensi art.103 co.1 d.lgs.50/16; III.1.2) Principali modalita' di finanziamento e di pagamento e/o riferimenti alle disposizioni applicabili in materia. Finanziamento: Come indicato nel Disciplinare di Gara Pagamenti in acconto: Come da C.S.A. III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il raggruppamento di operatori economici aggiudicatario dell'appalto: ai sensi artt.45 e ss. d.lgs.50/16; III.2) Condizioni di partecipazione. III.2.1) Situazione personale degli operatori, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale:Come da Disciplinare di gara; III.2.3) Capacita' tecnica:Come da Disciplinare di gara; III.2.4) Appalti riservati no; SEZIONE IV: PROCEDURA: IV.1) Tipo di procedura: aperta; IV.2) Criteri di aggiudicazione IV.2.1) Criteri di aggiudicazione:offerta economicamente piu' vantaggiosa; IV.3) Informazioni di carattere amministrativo IV.3.1) Numero di riferimento attribuito al dossier dall'amministrazione aggiudicatrice: Gara n.07-2021 CIG 89304020DE IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: si IV.3.3) Condizioni per ottenere il capitolato d'oneri e la documentazione complementare:Documenti a pagamento:no; IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte:Data:17.11.2021 Ora: 12:00; IV.3.6) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte/domande di partecipazione: Italiano; IV.3.7) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta (procedure aperte) periodo giorni:180; IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte:Data: 18.11.2021 Ora:09:30 - Seduta Telematica; SEZIONE VI: VI.3) INFORMAZIONI COMPLEMENTARI: Il contratto sara' stipulato entro 60 giorni dalla comunicazione dell'efficacia dell'aggiudicazione; VI.4) Procedure di ricorso VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR FVG-Piazza Unita' d'Italia n.7-Trieste-34132-Italia; VI.4.2) Presentazione di ricorso: Entro 30 giorni dalla pubblicazione o dalla notifica o dalla conoscenza certa con altra forma dell'atto da impugnare. Il presidente del consiglio di amministrazione dott. Raffaele Fantelli TX21BFM23923