FRIULI VENEZIA GIULIA STRADE S.P.A.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.120 del 15-10-2021)

 
                      Bando di gara n. 07-2021 
 

  SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE:  I.1)  Denominazione,
indirizzi  e  punti  di  contatto.  Denominazione  ufficiale:  Friuli
Venezia Giulia Strade Spa - Scala  dei  Cappuccini,  1-34131  Trieste
Italia;      Punti      di      contatto:      u.o.      Gare       e
Contratti-(+39)040/5604200-gare.contratti@fvgs.it   www.fvgstrade.it;
Le offerte  vanno  inviate  a:  l'intera  procedura  di  gara  verra'
espletata  in  modalita'  telematica  sul  Portale  eAppaltiFVG   URL
https://eappalti.regione.fvg.it;   I.2)   Tipo   di   amministrazione
aggiudicatrice:  organismo  di  diritto  pubblico;  I.3)   Principali
settori di attivita': opere stradali; 
  SEZIONE  II:  OGGETTO  DELL'APPALTO:  II.1)   Descrizione   II.1.1)
Denominazione     conferita     all'appalto      dall'amministrazione
aggiudicatrice: Gara 07-2021-Oggetto:"S.S. 52 "Carnica" dal km  0+000
al km 19+518 al km 64+137; S.R. 355 "della val Degano" dal  km  0+000
al km 39+786; S.R. 465 "della F.lla Lavardet e  Valle  San  Canciano"
dal  km  10+596  al  km  49+800.  Lavori  di  manutenzione  ordinaria
ricorrente e servizio di pronto intervento lungo  le  strade  del  2°
nucleo del Centro di Manutenzione di Udine"; II.1.2) Tipo di  appalto
e luogo di  esecuzione,  luogo  di  consegna  o  di  prestazione  dei
servizi: Tipo di appalto: Lavori;  Luogo  principale  di  esecuzione:
Regione Friuli Venezia Giulia-Codice  NUTS  ITH42;  II.1.3)  L'avviso
riguarda: Appalto misto di lavori/servizi; II.1.5) Breve  descrizione
dell'appalto o  degli  acquisti:  Lavori  di  manutenzione  ordinaria
ricorrente e servizio di pronto intervento lungo  le  strade  del  2°
nucleo del Centro di Manutenzione di Udine; II.1.6.) CPV (Vocabolario
comune per gli  appalti):  Oggetto  principale:  45233141-9;  II.1.8)
Divisione in lotti: no; II.1.9) Ammissibilita' di varianti: no; II.2)
Quantitativo o entita' dell'appalto. II.2.1) Quantitativo  o  entita'
totale: Importo complessivo a base d'asta: €  694.720,00  (di  cui  €
668.000,00  per  lavori  e  servizi  ed  €  26.720,00  per  oneri  di
sicurezza). Importo complessivo tenuto conto delle opzioni  previste:
€ 1.563.120,00. II.2.2.) Opzioni: rinnovo:  SI.  Numero  dei  rinnovi
possibili: 1; II.3) Durata dell'appalto o termine di esecuzione: Come
da C.S.A.; 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO  E  TECNICO  III.1)  Condizioni   relative   all'appalto.
III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: Garanzia provvisoria ai sensi
art.93 d.lgs.50/16: € 13.894,40. Garanzia definitiva ai sensi art.103
co.1 d.lgs.50/16; III.1.2) Principali modalita' di finanziamento e di
pagamento e/o riferimenti alle disposizioni applicabili  in  materia.
Finanziamento: Come indicato nel Disciplinare di  Gara  Pagamenti  in
acconto: Come da C.S.A. III.1.3) Forma giuridica che dovra'  assumere
il raggruppamento di operatori economici aggiudicatario dell'appalto:
ai  sensi  artt.45  e   ss.   d.lgs.50/16;   III.2)   Condizioni   di
partecipazione.  III.2.1)  Situazione  personale   degli   operatori,
inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o
nel registro  commerciale:Come  da  Disciplinare  di  gara;  III.2.3)
Capacita' tecnica:Come da  Disciplinare  di  gara;  III.2.4)  Appalti
riservati no; 
  SEZIONE IV: PROCEDURA:  IV.1)  Tipo  di  procedura:  aperta;  IV.2)
Criteri di aggiudicazione IV.2.1) Criteri  di  aggiudicazione:offerta
economicamente piu'  vantaggiosa;  IV.3)  Informazioni  di  carattere
amministrativo IV.3.1) Numero di riferimento  attribuito  al  dossier
dall'amministrazione aggiudicatrice: Gara  n.07-2021  CIG  89304020DE
IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative  allo  stesso  appalto:  si
IV.3.3)  Condizioni  per  ottenere  il  capitolato   d'oneri   e   la
documentazione  complementare:Documenti   a   pagamento:no;   IV.3.4)
Termine per il ricevimento delle offerte:Data:17.11.2021 Ora:  12:00;
IV.3.6)   Lingue   utilizzabili   per    la    presentazione    delle
offerte/domande di partecipazione: Italiano; IV.3.7)  Periodo  minimo
durante il  quale  l'offerente  e'  vincolato  alla  propria  offerta
(procedure aperte) periodo giorni:180; IV.3.8) Modalita' di  apertura
delle offerte:Data: 18.11.2021 Ora:09:30 - Seduta Telematica; 
  SEZIONE VI: VI.3) INFORMAZIONI COMPLEMENTARI:  Il  contratto  sara'
stipulato  entro  60  giorni   dalla   comunicazione   dell'efficacia
dell'aggiudicazione; VI.4) Procedure  di  ricorso  VI.4.1)  Organismo
responsabile  delle  procedure  di  ricorso:  TAR  FVG-Piazza  Unita'
d'Italia n.7-Trieste-34132-Italia; VI.4.2) Presentazione di  ricorso:
Entro  30  giorni  dalla  pubblicazione  o  dalla  notifica  o  dalla
conoscenza certa con altra forma dell'atto da impugnare. 

           Il presidente del consiglio di amministrazione 
                       dott. Raffaele Fantelli 

 
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