IREN S.P.A.
in nome e per conto di IREN Energia S.p.A., di IREN Smart Solutions
S.p.A. e con possibilita' di estensione ad altre societa' del Gruppo

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.149 del 27-12-2021)

 
            Bando di gara - Forniture - Settori speciali 
 

  SEZIONE I. ENTE AGGIUDICATORE: I.1) Denominazione e indirizzi: IREN
S.p.A. (in nome e per conto di IREN Energia  S.p.A.,  di  IREN  Smart
Solutions S.p.A. e con possibilita' di estensione ad  altre  societa'
del Gruppo), C.F. n° 07129470014 e P. IVA del Gruppo n°  02863660359,
Via Nubi  di  Magellano  n°  30,  42123  Reggio  Emilia;  Persona  di
contatto:  Direzione   Approvvigionamenti,   Logistica   e   Servizi,
Assistenza         Appalti         e         Lavori;          E-mail:
assistenza_appalti@pec.gruppoiren.it;  Indirizzo   del   profilo   di
committente:       https://portaleacquisti.gruppoiren.it;        I.3)
Comunicazione: Le offerte vanno inviate, in versione elettronica,  al
predetto indirizzo. 
  SEZIONE   II.   OGGETTO   APPALTO:   II.1.4)   Breve   descrizione:
Tender_21687  -  Accordo  Quadro  con  piu'  operatori  economici   -
Fornitura con consegna  di  moduli  fotovoltaici  -  CIG  9015829175;
II.1.5) Valore totale stimato: € 27.666.666,66 (IVA esclusa); II.2.5)
Criterio di aggiudicazione: criterio del minor prezzo; II.2.7) Durata
dell'Accordo Quadro; Durata in mesi: 36; E' prevista la  facolta'  di
rinnovo biennale e proroga tecnica semestrale. 
  SEZIONE  III.  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO: III.1) Condizioni di partecipazione: Si rinvia
al Bando pubblicato  sulla  Gazzetta  Ufficiale  dell'Unione  Europea
(GUUE), consultabile sul profilo di committente di cui al p.to I.1) e
ai documenti di gara. 
  SEZIONE IV. PROCEDURA: IV.1.1) Tipo di procedura: Procedura aperta,
interamente gestita in modalita' telematica sul Portale Acquisti  del
Gruppo IREN;  IV.1.3)  Informazioni  sull'Accordo  Quadro:  Il  Bando
comporta la conclusione di  un  Accordo  Quadro  con  piu'  operatori
economici;  IV.2.2)  Termine  per  il  ricevimento   delle   offerte:
24/01/2022 ore 12:00:00. 
  SEZIONE VI. ALTRE INFORMAZIONI: VI.5) Data di spedizione del  Bando
alla GUUE: 21/12/2021. 

        Il direttore approvvigionamenti, logistica e servizi 
                         ing. Vito Gurrieri 

 
TX21BFM30265
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.