Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Avviso di appalto aggiudicato SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Stazione Unica Appaltante Provincia di Varese P.zza Liberta' n.1 21100 Varese Tel. +390332252320 - www.provincia.va.it - pec: istituzionale@pec.provincia.va.it 1.4) Amministrazione aggiudicatrice: Autorita' locale 1.5) Settori di attivita': Servizi generali amministrazioni pubbliche SEZIONE II: OGGETTO II.1.1) DENOMINAZIONE: Comune di Castellanza - Servizio di refezione scolastica e pasti a domicilio, conforme ai CAM per gli A.S. dal 2021/2022 al 2023/2024, con facolta' di rinnovo anni 2. CIG 859401123B II.1.2) Codice CPV principale: 55523100 II.1.3) Tipo di appalto: Servizi - II.1.4)Breve descrizione: Servizio mensa scolastica e pasti a domicilio - II.1.6) Questo appalto e' suddiviso in lotti: NO - II.1.7) Valore finale totale appalto (IVA esclusa): € 1.712.505,00 - II.2.3) Luogo esecuzione: Codice NUTS: ITC41 - Comune di Castellanza - II.2.4) Servizio di refezione scolastica e pasti a domicilio - II.2.5)Criteri di aggiudicazione: Prezzo. II.2.11) Opzioni: no II.2.13) l'Appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi della UE: NO SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1) Tipo di procedura: aperta; IV.1.8) Informazioni relative all'A.AP: l'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: si' - IV.2.1) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso procedura: GU S 2021/S 023-055997; SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE: Comune di Castellanza Servizio di ristorazione scolastica e pasti a domicilio -1/7/2021-30/6/2024 con possiblita' di esecuzione di ulteriori due anni sino al 30/6/2026 - Un contratto e' stato aggiudicato: si' V.2.2) Informazione sulle offerte pervenute: numero 3. L'Appalto e' stato aggiudicato ad un raggruppamento di operatori economici: no V.2.3) Nome e indirizzo del contraente: Cir Food S.c. P.Iva 00464110352- Reggio Emilia- ITALIA - Nuts: ITC53 - Il contraente e' una PMI: no. V.2.4) valore totale inizialmente stimato del contratto d'appalto: € 1.719.175,00 - valore totale del contratto d'appalto: € 1.719.175,00 SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.3) Informazioni complementari: Determina di aggiudicazione n.262 del 21.4.2021 del Settore Istruzione Cultura e Sport del Comune di Castellanza - VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: Tribunale amministrativo della Lombardia VI.5) Data di invio alla GUUE dell'avviso: 12/05/2021 Il dirigente dott.ssa Antonella Guarino TX21BGA11575