CONSIGLIO PER LA RICERCA IN AGRICOLTURA E L'ANALISI DELL'ECONOMIA
AGRARIA

Sede legale: via Po n. 14 - 00198 Roma
Codice Fiscale: 97231970589
Partita IVA: 08183101008

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.120 del 15-10-2021)

 
                            Esito di gara 
 

  SEZIONE  I  -  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE:  Consiglio  per  la
ricerca in Agricoltura e l'analisi dell'economia agraria, Via Po  14,
00198 Roma, Italia - Principali  settori  di  attivita':  ricerca  in
agricoltura e analisi dell'economia  agraria  -  Punti  di  contatto:
barbara.ruffoni@crea.gov.it  negoziale@crea.gov.it.it  RUP:  Dott.ssa
Barbara  Ruffoni;  Tel.:  +39  0184694829  -  Indirizzo  profilo  del
committente: https://www.crea.gov.it/home. 
  SEZIONE  II  -  OGGETTO  DELL'APPALTO:  Procedura  aperta  per   la
fornitura, nei laboratori Crea Orticoltura e Florovivaismo - sede  di
Sanremo, di arredi tecnici, complementi (Lotto  1)  e  strumentazione
scientifica di base (Lotto  2)  -  CUP:  G21B20000060007  -  Tipo  di
appalto e luogo di consegna: Forniture Codice NUTS:  ITC3  Liguria  -
Consegna entro 45 giorni, presso la Sede del Laboratorio del  Crea  -
Centro di Ricerca Orticoltura e Florovivaismo,  Corso  degli  Inglesi
508, edificio in Via  Stazione  Sperimentale  n.  10,  Sanremo  (IM).
Valore totale dell'appalto (IVA  esclusa):  264.143,00  euro;  Questo
appalto  e'  suddiviso  in  2  lotti.  Lotto  1:  Arredi  tecnici   e
complementi  da  laboratorio  CIG:  8781288419  -  CPV:  39180000   -
Descrizione:  Fornitura  di  arredi   tecnici   e   complementi   per
allestimento  laboratori  del  Centro  di   Ricerca   Orticoltura   e
Florovivaismo Crea-OF Criterio di aggiudicazione: minor prezzo. Lotto
2: Fornitura di strumentazione di base da laboratorio CIG: 87813295EE
CPV: 38000000 Descrizione: Fornitura di  strumentazione  di  base  da
laboratorio finalizzata all'allestimento dei laboratori del Centro di
Ricerca  Orticoltura  e   Florovivaismo   Crea-OF   -   Criterio   di
aggiudicazione: minor prezzo. 
  SEZIONE IV - PROCEDURA: Tipo di procedura: Procedura aperta. 
  SEZIONE V - AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO:  Lotto  n.  1:  Numero  di
offerte pervenute: 2 - Contraente: ASEM  s.r.l.  Citta':  Casale  sul
Sile. Codice NUTS: ITC3 Liguria. Codice postale: 31032 -  Italia.  Il
contraente e' una PMI: Si' - Informazione sul  valore  del  contratto
d'appalto lotto 1 (IVA esclusa). Valore totale  inizialmente  stimato
del contratto d'appalto del lotto: 200.150,00 euro. Valore totale del
contratto d'appalto del lotto: 195.190,00 euro - Lotto n.  2:  Numero
di offerte  pervenute:  2  -  Contraente:  Savatec  Strumenti  s.r.l.
Citta': Torino. Codice NUTS: ITC3 Liguria. Codice  postale:  10126  -
Italia. Il contraente e' una PMI: Si' - Informazione sul  valore  del
contratto d'appalto lotto 2 (IVA esclusa). Valore totale inizialmente
stimato del contratto d'appalto del  lotto:  70.150,00  euro.  Valore
totale del contratto d'appalto del lotto: 68.953,00 euro. 
  SEZIONE VI - ALTRE INFORMAZIONI: Procedure  di  ricorso.  Organismo
responsabile delle procedure  di  ricorso:  Tribunale  Amministrativo
Regionale per il Lazio. Indirizzo postale: Via Flaminia, 189  Roma  -
00196    Italia     Tel.:+39     06328721     Indirizzo     Internet:
https://www.giustizia-amministrativa.it - Servizio  presso  il  quale
sono disponibili informazioni sulle procedure di  ricorso:  Consiglio
per la ricerca in agricoltura e  l'analisi  dell'economia  agraria  -
Ufficio Negoziale. Indirizzo postale: Via Po, 14 Roma - 00198 Italia.
e-mail:  negoziale@crea.gov.it  Tel.:   +39   0647836442.   Indirizzo
Internet: https://www.crea.gov.it 
  Data di spedizione del presente avviso alla GUUE: 07/10/2021. 

                        Il direttore generale 
                           Stefano Vaccari 

 
TX21BGA23879
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.