Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Esito di gara - CIG 8419278000 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Centrale Unica di Committenza Comunita' Montana Vallo di Diano in qualita' di Comune di Padula (SA), Largo Municipio, cap 84034 tel. 0975.778711, RUP: Dott. Angelo D'Aniello, pec: protocollo.padula@asmepec.it. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: lavori di connessione e recupero del centro storico di Padula e Certosa "lavori di restauro, di conservazione e di rifacimento delle strade comunali Via F. De Sanctis - Via Cavour - Aree Circostanti a Via Joe Petrosino Lotto Funzionale B" - CUP: C35C18000170004. SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE: data 05.01.2021. Offerte pervenute n. 7. Aggiudicatario Leukos Consorzio Stabile P.IVA 08534941219. Importo di aggiudicazione: € 563.711,23 oltre oneri di sicurezza non soggetti a ribasso pari ad € 8.907,65, oltre migliorie offerte in sede di gara ed IVA. Il responsabile della C.U.C. dott. Beniamino Curcio TX21BGA700