COMUNE DI FERRARA
Partita IVA: 00297110389

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.41 del 12-4-2021)

 
                   Esito di gara - CIG 8522613ABA 
 

  SEZIONE I -  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE:  Comune  di  Ferrara,
P.zza del Municipio n. 2 - 44121 Ferrara -  Tel.  0532-419538  -  Fax
0532-419397. 
  SEZIONE II - OGGETTO: Affidamento del  servizio  di  tesoreria  del
Comune di Ferrara per la durata di cinque anni, decorrenti dalla data
del verbale di avvio dell'esecuzione. 
  SEZIONE IV - PROCEDURA: aperta, criterio di aggiudicazione: offerta
economicamente piu' vantaggiosa, ai sensi degli artt.  60  e  95  del
D.Lgs. 50/16. Ditte partecipanti: 1. 
  SEZIONE V - AGGIUDICAZIONE: aggiudicazione definitiva con Determina
DD-2021-491, P.G. 36507, esecutiva dal 22/03/2021 alla societa'  BPER
Banca S.p.a., con sede a Modena, con complessivi 100 punti su  100  e
con un corrispettivo offerto per lo svolgimento del servizio pari  ad
€ 43.450,00 annui, oneri fiscali esclusi. 
  Organo competente  per  le  procedure  di  ricorso:  T.A.R.  Emilia
Romagna. 
  SEZIONE VI - ALTRE INFORMAZIONI: Il presente avviso fa  riferimento
alla pubblicazione del bando sulla GURI n. 143 del 07/12/2020. 

                  Il responsabile del procedimento 
                     dott.ssa Pierina Pellegrini 

 
TX21BGA8085
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.