Avviso di rettifica
Errata corrige
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Avviso di rettifica e proroga termini bando di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: I.1) Denominazione ed indirizzi: Azienda Unita' Sanitaria Locale della Romagna, Via De Gasperi, 8 - 48121 - Ravenna - ITH57 - Italia - acquisti@pec.auslromagna.it; Persona di contatto: U.O. Programmazione e Acquisti di Beni e Servizi - Cinzia Mazzini - tel. 0547/352232 - PEO acquisti@auslromagna.it - PEC: acquisti@pec.auslromagna.it; Indirizzi internet: https://amministrazionetrasparente.auslromagna.it/pubblicita-legale/g are. I.2) Appalto. I.3) Comunicazione: I documenti di gara sono disponibili ad accesso gratuito, illimitato e diretto sui siti: http://intercenter.regione.emilia-romagna.it e https://amministrazionetrasparente.auslromagna.it/pubblicita-legale/g are. Le offerte vanno inviate esclusivamente in via informatica tramite il Sistema per gli Acquisti Telematici dell'Emilia-Romagna (SATER) disponibile all'indirizzo: http://intercenter.regione.emilia-romagna.it; Codice NUTS: ITH57. I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Autorita' regionale o locale. I.5) Principali settori di attivita': Salute. SEZIONE II: OGGETTO: II.1.1) Denominazione: Procedura aperta per la fornitura di SISTEMI PER EMOGASANALISI E P.O.C.T PER I REPARTI OSPEDALIERI DELL'AZIENDA USL DELLA ROMAGNA E L'IRCCS/IRST DI MELDOLA. Durata: sessanta mesi, rinnovabile per ulteriori ventiquattro mesi. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: VI.6) Riferimento dell'avviso originale: Numero dell'avviso nella GU S: 2021/S 138-366524 e GURI V Serie Speciale n. 83 del 21/07/2021. Per effetto di tale proroga, la validita' della cauzione provvisoria specificata nel Disciplinare di gara si intende a decorrere dalla data di scadenza del termine per la presentazione delle offerte, cosi' come prorogato in virtu' di quanto sopra. Per effetto dell'avvenuta proroga dei termini di cui trattasi, l'importo presunto delle spese di pubblicazione a carico dell'aggiudicatario di cui al punto 23 del disciplinare di gara, e' aggiornato ad euro 3.754,00. Restano fermi ed invariati gli altri documenti di gara. La data di scadenza risposte ai quesiti e' confermata per il giorno 27/08/2021 ore 13:00. Con Determina n. 2599 del 24/08/2021 sono state disposte le modifiche di cui sotto. SEZIONE VII: MODIFICHE: VII.1) Informazioni da correggere o aggiungere VII.1.2) Testo da correggere nell'avviso originale Numero della SEZIONE: IV.2.2) Termine ricezione offerte anziche': Data: 02/09/2021 ore 13:00 leggi: Data: 15/09/2021 ore 13:00 Numero della SEZIONE: IV.2.7) Modalita' di apertura delle offerte anziche': Data: 03/09/2021 ore 10:00 leggi: Data: 16/09/2021 ore 10:00 Il direttore ad interim U.O. programmazione e acquisti di beni e servizi dott.ssa Orietta Versari TX21BHA20394