Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Avviso di rettifica e proroga termini bando di gara - Procedura aperta ex art. 60 D.Lgs. n. 50/2016 e s.m.i., per l'affidamento del "Servizio di portierato uffici dell'A.T.E.R. della Provincia di Roma" - CIG 8838382F8B In relazione al bando di gara pubblicato sulla GU/S 146-387633 del 30/7/2021 e sulla GURI n. 89 del 4/8/2021 relativo alla Procedura aperta GS 2021/04 - CIG 8838382F8B indetta per l'affidamento del "Servizio di portierato uffici dell'A.T.E.R. della Provincia di Roma" - importo biennale a base di gara pari ad € 384.471,84 di cui € 3.680,00 per oneri relativi alla sicurezza da rischi interferenziali (DUVRI) non soggetti a ribasso, oltre ad I.V.A. per legge, si comunica che l'A.T.E.R. della Provincia di Roma, a seguito dell'attacco informatico effettuato da Hacker al data center dei sistemi informatici della Regione Lazio che ha compromesso l'utilizzo di alcuni servizi impedendo l'operativita' e l'accesso alla piattaforma telematica denominata Stella e delle segnalazioni pervenute degli operatori economici nelle quali vengono evidenziate delle difficolta' sulle nuove modalita' di accesso alla piattaforma telematica Stell@ che ne impediscono la partecipazione, e delle nuove disposizioni previste nel D.L. 21 settembre 2021, n. 127 "Misure urgenti per assicurare lo svolgimento in sicurezza del lavoro pubblico e privato mediante l'estensione dell'ambito applicativo della certificazione verde COVID-19 e il rafforzamento del sistema di screening" pubblicato sulla GU n.226 del 21-9-2021 e vigente dalla data del 22/09/2021, ha ritenuto necessario prorogare e rettificare, apportando modifiche, da ritenersi vincolanti al Capitolato Speciale d'Appalto per quanto concerne le mansioni degli operatori addetti al servizio di portierato. SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE SEZIONE I: I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: Denominazione ufficiale: A.T.E.R. DELLA PROVINCIA DI ROMA Indirizzo postale: via Ruggero Di Lauria, 28 Citta': ROMA Codice postale: 00192 Paese: Italia (IT) Punti di contatto: Lo scambio di informazioni tra l'ATER della Provincia di Roma e gli operatori economici avverra' per via elettronica tramite la piattaforma della Regione Lazio S.TELL@ accessibile all'indirizzo: https://stella.regione.lazio.it/Portale/ Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate esclusivamente sulla predetta piattaforma. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1) Descrizione: Procedura aperta ex art. 60 D. Lgs. n. 50/2016 e smi per l'affidamento del "Servizio di portierato uffici dell'A.T.E.R. della Provincia di Roma" da espletarsi presso le Sedi dell'Azienda, site nel territorio del Comune di Roma in: Via Ruggero di Lauria n. 28, Piazza dei Navigatori n. 15, Via delle Vigne Nuove n. 654. L'appalto deve essere svolto secondo quanto previsto nel bando, disciplinare di gara e in tutti i documenti di gara pubblicati sulla piattaforma della Regione Lazio S.TELL@ accessibile all'indirizzo: https://stella.regione.lazio.it/Portale/ e sul sito istituzionale www.aterprovinciadiroma.it SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.2) Riferimento dell'avviso originale: bando di gara GS 2021/04 pubblicato sulla GU/S 146-387633 del 30/7/2021 e sulla GURI n. 89 del 4/8/2021 SEZIONE VII: MODIFICHE: VII.1) Informazioni da correggere o aggiungere VII.1.1) Motivo della modifica X In virtu' della modifica apportata alla documentazione di gara VII.1.2) Testo da correggere nell'avviso originale Numero della Sezione: punto IV.2.2) "Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione" "ANZICHE' "entro e non oltre le ore 9,30 del giorno 23/09/2021 "LEGGI" entro e non oltre le ore 10,30 del giorno 14/12/2021" Numero della sezione: punto IV.2.7) "Modalita' di apertura delle offerte" "ANZICHE' "in data 27/09/2021 alle ore 10,30" "LEGGI" in data 16/12/2021 alle ore 10,30" VII.2) Altre informazioni complementari Termine richiesta sopralluoghi il 22/10/2021 ore 10.00 Sono apportate modifiche al seguente documento: Capitolato Speciale d'Appalto (vedi Errata corrige presente nei siti internet di seguito indicati). Sui siti https://stella.regione.lazio.it/Portale/ e sul sito istituzionale www.aterprovinciadiroma.it sono pubblicate le modifiche al documento sopra indicato. Il presente Avviso e' stato inviato alla GUCE in data 04/10/2021. Il direttore generale dott. Luigi Bussi TX21BHA23870