MINISTERO DELL'INTERNO
Prefettura di Piacenza - U.T.G
AGENZIA DEL DEMANIO
Direzione Regionale Emilia Romagna

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.71 del 23-6-2023)

 
                   Bando di gara - CIG 97982222495 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. Prefettura di Piacenza -
U.T.G.,  Via  San  Giovanni  17,  29121  Piacenza  Tel.  0523.397111;
protocollo.prefpc@pec.interno.it e Agenzia del  Demanio  -  Direzione
Regionale Emilia Romagna, Piazza Malpighi, 19 Bologna. 
  SEZIONE II:  OGGETTO  DELL'APPALTO.  Affidamento  del  servizio  di
recupero, custodia e acquisto di veicoli oggetto dei provvedimenti di
sequestro amministrativo, fermo o confisca ai sensi dell'art. 214 bis
del  D.lgs.  n.  285/92,  nell'ambito  territoriale  provinciale   di
Piacenza. Valore appalto: € 312.000,00 oltre IVA. 
  SEZIONE  IV:  PROCEDURA.  Aperta  con  il   criterio   dell'offerta
economicamente   piu'   vantaggiosa.   Termine   ricezione   offerte:
01/09/2023 ore 23:59. Apertura offerte: 04/09/2023 ore 10:00. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. Per quanto non indicato  si  rinvia
alla   documentazione   integrale    di    gara    disponibile    su:
http://www.prefettura.it/piacenza/multidip/index.htm                e
www.agenziademanio.it. Invio GUUE: 16/06/2023. 

              p.Il prefetto - Il vice prefetto vicario 
                        dott. Attilio Ubaldi 

 
TX23BFC17932
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.