MINISTERO DELLA DIFESA
Comando Truppe Alpine - Direzione di Intendenza

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.17 del 10-2-2023)

 
Avviso di preinformazione - Lotto 1 CIG  9596341F19  -  Lotto  2  CIG
                             95965202D4 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. Denominazione: Ministero
della  Difesa  -  Comando  Truppe  Alpine  Direzione  di  Intendenza;
Indirizzo:     Viale     Druso     20,     39100     Bolzano,     PEC
comalp@postacert.difesa.it; Punti di contatto:  il  Responsabile  del
Procedimento  per  le  fasi  di  programmazione,   progettazione   ed
esecuzione: Ten. Col. Gaetano CELESTRE - tel.  0471  449060,  e-mail:
cauflog@comalp.esercito.difesa.it; il Responsabile  del  Procedimento
per la fase di affidamento e Capo Servizio Amministrativo: Ten.  Col.
Michele     BADALUCCO     -     tel.:     0471     449851,      email
casamm@comalp.esercito.difesa.it;  il  Capo   Sezione   Contratti   e
Contenzioso: Magg. Alessio Cesare Marco  COLLEPICCOLO  -  tel.:  0471
449865, email casezcontr@comalp.esercito.difesa.it. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. Tipo di appalto: Fornitura. Luogo
di esecuzione:  Verona  (NUTS  ITH31).  Vocabolario  comune  per  gli
appalti:  Lotto  1,  18823000-4  (scarponi  da  montagna);  Lotto  2,
18441000-2 (cappelli). Quantitativo o entita' dell'appalto: il valore
complessivo presunto del contratto di fornitura e' pari a  510.436,21
€ IVA di legge esclusa, ovvero 622.732,18 € IVA di legge inclusa,  di
cui 307.021,71 €, IVA di legge esclusa, ovvero 374.566,49 €,  IVA  di
legge inclusa per il Lotto 1,  per  n.  2.973  paia  di  Scarponi  da
montagna mod. 2014, e 203.414,50  €  IVA  di  legge  esclusa,  ovvero
248.165,69 € IVA di legge inclusa  per  il  Lotto  2,  per  n.  3.650
cappelli sguarniti di feltro  grigio-verde  per  Truppe  Alpine  mod.
2014. Durata dell'appalto:  180  giorni,  decorrenti  presumibilmente
dalla data di approvazione del contratto. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO. Condizioni di partecipazione:  si  rimanda  al
disciplinare di gara. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA.  Tipo  di  procedura:  ristretta,  ai  sensi
dell'art. 61 del d.lgs. 18 aprile 2016, n. 50.  Gara  telematica,  in
modalita'  Application  Service  Provider  (ASP)  di  CONSIP   S.p.A.
Criterio di aggiudicazione: prezzo piu' basso, ai sensi dell'art. 95,
comma 3 del d.lgs. 18 aprile 2016, n. 50. Termine per il  ricevimento
delle manifestazioni di interesse: ore 23:59 del 26/02/2023. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: Indirizzo al quale  trasmettere  le
manifestazioni   di   interesse:    comalp@postacert.difesa.it;    E'
obbligatoria  la  fatturazione  elettronica;  Altre  informazioni   e
documentazione               di                gara                su
www.esercito.difesa.it/comunicazione/Bandi-di-gara-Esercito. 

                   Il capo servizio amministrativo 
                  ten. col. com. Michele Badalucco 

 
TX23BFC3357
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.