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Avviso di preinformazione - Lotto 1 CIG 9596341F19 - Lotto 2 CIG 95965202D4 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. Denominazione: Ministero della Difesa - Comando Truppe Alpine Direzione di Intendenza; Indirizzo: Viale Druso 20, 39100 Bolzano, PEC comalp@postacert.difesa.it; Punti di contatto: il Responsabile del Procedimento per le fasi di programmazione, progettazione ed esecuzione: Ten. Col. Gaetano CELESTRE - tel. 0471 449060, e-mail: cauflog@comalp.esercito.difesa.it; il Responsabile del Procedimento per la fase di affidamento e Capo Servizio Amministrativo: Ten. Col. Michele BADALUCCO - tel.: 0471 449851, email casamm@comalp.esercito.difesa.it; il Capo Sezione Contratti e Contenzioso: Magg. Alessio Cesare Marco COLLEPICCOLO - tel.: 0471 449865, email casezcontr@comalp.esercito.difesa.it. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. Tipo di appalto: Fornitura. Luogo di esecuzione: Verona (NUTS ITH31). Vocabolario comune per gli appalti: Lotto 1, 18823000-4 (scarponi da montagna); Lotto 2, 18441000-2 (cappelli). Quantitativo o entita' dell'appalto: il valore complessivo presunto del contratto di fornitura e' pari a 510.436,21 € IVA di legge esclusa, ovvero 622.732,18 € IVA di legge inclusa, di cui 307.021,71 €, IVA di legge esclusa, ovvero 374.566,49 €, IVA di legge inclusa per il Lotto 1, per n. 2.973 paia di Scarponi da montagna mod. 2014, e 203.414,50 € IVA di legge esclusa, ovvero 248.165,69 € IVA di legge inclusa per il Lotto 2, per n. 3.650 cappelli sguarniti di feltro grigio-verde per Truppe Alpine mod. 2014. Durata dell'appalto: 180 giorni, decorrenti presumibilmente dalla data di approvazione del contratto. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO. Condizioni di partecipazione: si rimanda al disciplinare di gara. SEZIONE IV: PROCEDURA. Tipo di procedura: ristretta, ai sensi dell'art. 61 del d.lgs. 18 aprile 2016, n. 50. Gara telematica, in modalita' Application Service Provider (ASP) di CONSIP S.p.A. Criterio di aggiudicazione: prezzo piu' basso, ai sensi dell'art. 95, comma 3 del d.lgs. 18 aprile 2016, n. 50. Termine per il ricevimento delle manifestazioni di interesse: ore 23:59 del 26/02/2023. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: Indirizzo al quale trasmettere le manifestazioni di interesse: comalp@postacert.difesa.it; E' obbligatoria la fatturazione elettronica; Altre informazioni e documentazione di gara su www.esercito.difesa.it/comunicazione/Bandi-di-gara-Esercito. Il capo servizio amministrativo ten. col. com. Michele Badalucco TX23BFC3357