STAZIONE UNICA APPALTANTE DELLA PROVINCIA DI PERUGIA
per conto del Comune di Torgiano

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.71 del 23-6-2023)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE   I.1)   Denominazione
ufficiale: Stazione Unica Appaltante della Provincia di  Perugia  per
conto   del   Comune    di    Torgiano    -    Indirizzo    internet:
www.provincia.perugia.it . 
  Ulteriori informazioni sono disponibili presso: Comune di  Torgiano
-    RUP    Dott.ssa    Maria    Beatrice    Aglini     -     e-mail:
resp-area-amministrativa@comune.torgiano.pg.it . 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO  II.1.1)  Denominazione  conferita
all'appalto: Affidamento del servizio di trasporto scolastico  e  del
servizio di assistenza e sorveglianza degli studenti frequentanti  le
scuole del territorio di Torgiano. Gara SUA A233  -  CIG  987973031D.
Durata      dell'appalto:      3      (tre)      anni      scolastici
(2023/2024-2024/2025-2025/2026).   Il   contratto    potra'    essere
rinnovato, alle medesime condizioni, per una durata pari ad ulteriori
tre anni, nonche' prorogato per ulteriori 6 mesi ex art. 106 comma 11
del D.Lgs. 50/2016. II.1.3) L'avviso riguarda:  Appalto  di  pubblico
servizio. II.1.5) Breve descrizione dell'appalto: come sopra. II.2.1)
Quantitativo totale: Il valore complessivo dell'appalto  e'  di  Euro
598.290,00 al netto  dell'IVA,  di  cui  Euro  573.408,00  per  costo
complessivo della manodopera ed Euro 0,00 per oneri  della  sicurezza
derivanti da rischi di natura interferenziale  (DUVRI).  La  base  di
gara,  soggetta  solo  a  ribasso,  e'  costituita  dall'importo   al
chilometro pari ad Euro 1,75,  oltre  IVA  di  legge  per  un  numero
complessivo stimato di chilometri/anno di percorrenza di 51.800. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA. IV.1.1) Tipo  di  procedura:  aperta,  sopra
soglia  eurounitaria.  IV.2.1)  Criteri  di  aggiudicazione:  Offerta
economicamente piu' vantaggiosa ex art. 95 c.2  del  D.Lgs.  50/2016.
IV.3.4) Termine per il ricevimento delle domande  di  partecipazione:
ore  12:00  del  12.07.2023.  IV.3.8)  Modalita'  di  apertura  delle
offerte: ore 10:00 del 13.07.2023. 
  SEZIONE VI:  ALTRE  INFORMAZIONI.  VI.5)  Data  di  spedizione  del
presente avviso alla GUUE: 20.06.2023. 

            Il dirigente del servizio stazione appaltante 
                         dott. Stefano Rossi 

 
TX23BFE17737
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.