S.U.A. - PROVINCIA DI FERMO
per conto del Comune di Altidona

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.71 del 23-6-2023)

 
                   Bando di gara - CIG 98989621DD 
 

  SEZIONE I. AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: S.U.A.  -  PROVINCIA  DI
FERMO per conto del Comune  di  Altidona  (FM).  Inviare  le  offerte
attraverso   it   Sistema    raggiungibile    al    seguente    link:
https://app.albofornitori.it/alboeproc/albo_provinciafermo. 
  SEZIONE II. OGGETTO: Affidamento in appalto del  Potenziamento  del
servizio mensa scolastica AA.SS.2023/2024 -  2024/2025  -  2025/2026.
Durata: 3 anni scolastici (appalto  principale)  +  AA.SS.  2026/2027
-2027/2028  (eventuale  ripetizione).  CPV  55510000-8.   Valore:   €
418.440,00 IVA esclusa di cui € 3.138,30 per oneri di  sicurezza  non
soggetti a ribasso (appalto principale) + € 278.960,00 IVA esclusa di
cui €  2.092,20  per  oneri  di  sicurezza  non  soggetti  a  ribasso
(eventuale ripetizione). 
  SEZIONE IV. PROCEDURA: aperta. Criterio di aggiudicazione:  miglior
rapporto qualita'/prezzo (ex art.  95  del  nuovo  Codice).  Scadenza
ricezione offerte: 14/07/2023, ore 13:00. 
  SEZIONE  VI.   ALTRE   INFORMAZIONI:   Documenti   disponibili   su
https://app.albofornitori.it/alboeproc/albo_provinciafermo. 

            La responsabile del procedimento di selezione 
                       dott. Lucia Marinangeli 

 
TX23BFE17866
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.