Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - CIG 98989621DD SEZIONE I. AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: S.U.A. - PROVINCIA DI FERMO per conto del Comune di Altidona (FM). Inviare le offerte attraverso it Sistema raggiungibile al seguente link: https://app.albofornitori.it/alboeproc/albo_provinciafermo. SEZIONE II. OGGETTO: Affidamento in appalto del Potenziamento del servizio mensa scolastica AA.SS.2023/2024 - 2024/2025 - 2025/2026. Durata: 3 anni scolastici (appalto principale) + AA.SS. 2026/2027 -2027/2028 (eventuale ripetizione). CPV 55510000-8. Valore: € 418.440,00 IVA esclusa di cui € 3.138,30 per oneri di sicurezza non soggetti a ribasso (appalto principale) + € 278.960,00 IVA esclusa di cui € 2.092,20 per oneri di sicurezza non soggetti a ribasso (eventuale ripetizione). SEZIONE IV. PROCEDURA: aperta. Criterio di aggiudicazione: miglior rapporto qualita'/prezzo (ex art. 95 del nuovo Codice). Scadenza ricezione offerte: 14/07/2023, ore 13:00. SEZIONE VI. ALTRE INFORMAZIONI: Documenti disponibili su https://app.albofornitori.it/alboeproc/albo_provinciafermo. La responsabile del procedimento di selezione dott. Lucia Marinangeli TX23BFE17866