Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - CIG A0010DB9AA SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: I.1 Provincia di Macerata, C.so della Repubblica 28 - 62100 Macerata - codice NUTS ITI33 - tel 0733.2481 - indirizzo pec: provincia.macerata@legalmail.it. per conto del Comune di Civitanova Marche. SEZIONE II: OGGETTO: Servizi tecnici intervento RESTAURO E MIGLIORAMENTO SISMICO DELL'IMMOBILE SEDE DELLA DELEGAZIONE COMUNALE A CIVITANOVA ALTA. CUP: E75D19000060001. CPV: 71240000-2 . Importo presunto a base di gara: € 435.639,08 senza oneri per la sicurezza, cassa e iva esclusa. Durata: 120 giorni. Rinnovo - Proroga: NO. Opzioni: SI. La Stazione appaltante si riserva l'opzione di affidare direttamente al progettista i servizi esecutivi. Valore stimato dell'appalto: € 683.230,07, al netto di Iva. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO,ECONOMICO E TECNICO: Condizioni di partecipazione: come da disciplinare di gara per i requisiti di ammissione. SEZIONE IV: PROCEDURA: Aperta accelerata, ai sensi dell'art. 71, comma 3, del D. Lgs. 36/2023. IV.2 Criterio aggiudicazione: O.E.P.V. IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte telematiche: 25.09.2023, ore 09:00. IV.3.8) Modalita' apertura delle offerte telematiche: 25.09.2023, ore 09:30. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: La documentazione di gara e' disponibile sulla piattaforma telematica: http://sua.provincia.mc.it. Spedita GUUE 10.08.2023. Pubblicata su: MIT tramite sito Osservatorio dei contratti pubblici - Regione Marche, Profilo del Committente: http://istituzionale.provincia.mc.it/bandi-di-gara/. Il dirigente - Vice segretario dott. Luca Addei TX23BFE24236