Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - CUP D82C22000410006 - CIG A00775D142 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. Stazione Unica Appaltante Della Provincia Di Avellino in nome e per conto del Comune Di Mercogliano (Av). SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. Affidamento dei lavori di "Riqualificazione ed ammodernamento mediante demolizione e ricostruzione del plesso scolastico di via Amatucci - cup D82C22000410006" nel comune di Mercogliano (AV). Valore stimato dell'appalto: € 3.041.241,99, oltre iva. durata: 720 giorni. SEZIONE IV: PROCEDURA. Aperta telematica. Criterio aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. Termine ultimo per la ricezione delle offerte:12/09/2023 ore 10.00. Apertura: 12/09/2023 ore 12.00. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. Documenti su: suaprovinciaavellino.traspare.com e www.serviziocontrattipubblici.it Il dirigente della S.U.A. arch. Giuseppina Cerchia TX23BFE24874