PROVINCIA DI SONDRIO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.106 del 13-9-2023)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: PROVINCIA DI  SONDRIO  -
CORSO XXV APRILE,  22  -  SONDRIO  -  23100  -  ITALIA  --  telefono:
0342531111 - posta  elettronica:  informazioni@provinciasondrio.it  -
indirizzo   internet:   https://www.provinciasondrio.it/   -    posta
certificata: protocollo@cert.provincia.so.it 
  SEZIONE  II:  OGGETTO:  Procedura  aperta  per  l'affidamento   del
servizio di direzione lavori, coordinatore della  sicurezza  in  fase
esecutiva e coordinatore della  sicurezza  generale  per  i  cantieri
insiti sul piazzale Rinaldi, inerenti  ai  lavori  di  demolizione  e
ricostruzione della  scuola  secondaria  di  primo  grado  in  Grosio
finanziato con fondi PNRR M4C1_I3.3 fondi  Next  Generation  EU.  CUP
G65E22000210005 - CIG A00CB016FE. 
  Ammontare  appalto:  €  271.234,26  (contributi   previdenziali   e
assistenziali e I.V.A. esclusi). Durata del servizio: 720 giorni. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO: sono  ammessi  a  partecipare  alla  gara  gli
operatori economici secondo le disposizioni dell'art. 66  del  d.lgs.
36/2023 purche' in possesso dei requisiti generali, dei requisiti  di
idoneita'  professionale  e  dei  requisiti  di   capacita'   tecnico
professionale richiesti nel disciplinare di gara. 
  SEZIONE IV PROCEDURA: aperta, ai sensi dell'articolo 71, del d.lgs.
n. 36/2023, e tramite la piattaforma  telematica  Sintel  di  Aria  -
Regione Lombardia. 
  Criterio   di   aggiudicazione:   offerta    economicamente    piu'
vantaggiosa, ai sensi dell'art.108 del d.lgs. n. 36/2023. 
  Scadenza presentazione  offerte:  27  settembre  2023,  ore  13:00.
Apertura buste: 28 settembre 2023, ore 9:30. 
  SEZIONE VI ALTRE INFORMAZIONI: Il bando di gara, il disciplinare di
gara, lo  schema  di  contratto  e  gli  allegati  nella  loro  forma
integrale, sono disponibili sul  sito  Internet  della  Provincia  di
Sondrio all'indirizzo: https://www.provinciasondrio.it (sotto la voce
"Bandi di Gara"). 
  La gara viene esperita dalla SUA per conto del comune di Grosio. 
  Il bando e' stato inviato alla G.U.U.E. l'11 settembre 2023. 
  Responsabile del progetto: Ing. Francesco Pradella 
  Responsabile del procedimento della fase di  gara:  Dott.  Pieramos
Cinquini 

                            Il dirigente 
                          Pieramos Cinquini 

 
TX23BFE25886
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.