Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - CIG 997043466B SEZIONE I. AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: S.U.A PROVINCIA DI FROSINONE per conto del Comune di Terracina. SEZIONE II. OGGETTO DELL'APPALTO: GARA SUA 138/2023 - Affidamento in concessione del servizio di gestione dei procedimenti sanzionatori relativi alle violazioni amministrative delle norme del CDS, leggi e regolamenti di competenza della polizia locale e servizio di riscossione coattiva per anni 6. Luogo di esecuzione: Comune di Terracina (LT). Valore stimato: € 3.853.100,00. SEZIONE III. INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO. Cauzioni e garanzie: art. 106 del codice art. 36/2023. Condizioni di partecipazione: necessario possesso requisiti richiesti dal disciplinare di gara. Obbligo rimborso spese pubblicazione. SEZIONE IV. PROCEDURA: aperta ex art. 71 D.Lgs 36/2023. Criteri di aggiudicazione: O.E.P.V. art. 108, co. 2 D.Lgs 36/2023. Termine per il ricevimento delle offerte: ore 10.00 del 08.10.2023. SEZIONE VI. ALTRE INFORMAZIONI: Il bando - Disciplinare e' pubblicato sul sito www.provincia.fr.it e www.comune.terracina.lt.it. Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: giorni 180. Il dirigente ing. Ivan Di Legge TX23BFE25909