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Bando di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Provincia di Pisa Settore Edilizia e Programmazione Scolastica, Via Pietro Nenni n.30 (PI) sito internet www.provincia.pisa.it C.F. 80000410508 - mail: gare@provincia.pisa.it pec: protocollo@provpisa.pcertificata.it SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: Servizio di trasporto degli studenti delle scuole secondarie di secondo grado di San Miniato, di Pisa, di Volterra e di Pontedera verso le palestre, altri ambienti didattici istituzionali e laboratori esterni - Anni 2024 e 2025. Divisione in lotti: si'. NUTS ITI17 - CPV 60172000-4 Importo complessivo € 340.646,80. Lotto 1 - San Miniato CIG A028CEBEE0 importo a base di gara € 142.632,00; Lotto 2 - Matteotti Pisa CIG A028D3E362 importo a base di gara € 46.998,00; Lotto 3 - Carducci Volterra CIG A028D5FE9A importo a base di gara € 66.124,80; Lotto 4 - Santoni Pisa CIG A028D7726C importo a base di gara € 13.576,00; Lotto 5 - Montale Pontedera CIG A028DC41F7 importo a base di gara € 71.316,00. Durata del servizio dall'8 gennaio 2024 al 10 giugno 2025. E' prevista la proroga tecnica ai sensi dell'art. 120, comma 11 del D.Lgs. 36/2023. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: Requisiti di partecipazione, condizioni di partecipazione:- requisiti di cui al par. 6 del disciplinare di gara. Ai sensi dell'art. 57 c.1 del D.Lgs. 36/2023 l'aggiudicatario e' tenuto ad assorbire prioritariamente nel proprio organico il personale gia' operante alle dipendenze dell'appaltatore uscente. SEZIONE IV: PROCEDURA: Tipo di procedura: aperta art. 71 D.Lgs 36/2023. Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. Le offerte dovranno pervenire unicamente tramite la piattaforma START entro le ore 11:00 del giorno 11/12/2023. Validita' dell'offerta: 180 giorni dal termine di presentazione delle offerte. Apertura delle offerte: il giorno 11/12/2023 ore 11:30 presso la sede della. Provincia di Pisa - Via Pietro Nenni n.30 - Pisa. La procedura di gara si svolgera' in modalita' telematica sulla piattaforma START https://start.toscana.it. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: Determinazione a contrattare n.1590 del 14/11/2023. Tutte le notizie e i dati riguardanti la gara sono riportate in dettaglio nel disciplinare di Gara che e' parte integrante e sostanziale del presente bando. Tutta la documentazione di gara e' disponibile sul sito: https://start.toscana.it e sul profilo del committente. Le richieste di chiarimenti sulla gara devono pervenire tramite la piattaforma START entro le ore 11 del giorno 1/12/2023. Obbligo rimborso spese pubblicazione da parte dell'aggiudicatario ai sensi dell'art. 5 co. 2 del Decreto MIT 2 dicembre 2016. Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR Toscana, via Ricasoli, 40. 50127 Firenze. Termine di presentazione di ricorso: 30 giorni ai sensi dell'art. 120 del c.p.a. RUP: Ing. Vincenzo Simeoni Il bando e' stato inviato all'Ufficio Pubblicazioni dell'UE in data 21/11/2023. Il dirigente ing. Vincenzo Simeoni TX23BFE32138