PROVINCIA DI PISA
Sede: via Pietro Nenni, 30 - 56124 Pisa (PI), Italia
Codice Fiscale: 80000410508

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.136 del 24-11-2023)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE:  Provincia  di   Pisa
Settore Edilizia e Programmazione Scolastica, Via Pietro  Nenni  n.30
(PI) sito internet www.provincia.pisa.it  C.F.  80000410508  -  mail:
gare@provincia.pisa.it pec: protocollo@provpisa.pcertificata.it 
  SEZIONE II:  OGGETTO  DELL'APPALTO:  Servizio  di  trasporto  degli
studenti delle scuole secondarie di secondo grado di San Miniato,  di
Pisa, di Volterra e di Pontedera verso le  palestre,  altri  ambienti
didattici istituzionali e laboratori esterni  -  Anni  2024  e  2025.
Divisione  in  lotti:  si'.  NUTS  ITI17  -  CPV  60172000-4  Importo
complessivo € 340.646,80.  Lotto  1  -  San  Miniato  CIG  A028CEBEE0
importo a base di gara € 142.632,00; Lotto 2  -  Matteotti  Pisa  CIG
A028D3E362 importo a base di gara € 46.998,00;  Lotto  3  -  Carducci
Volterra CIG A028D5FE9A importo a base di gara € 66.124,80; Lotto 4 -
Santoni Pisa CIG A028D7726C importo a base di gara € 13.576,00; Lotto
5 - Montale Pontedera  CIG  A028DC41F7  importo  a  base  di  gara  €
71.316,00. Durata del servizio dall'8 gennaio 2024 al 10 giugno 2025.
E' prevista la proroga tecnica ai sensi dell'art. 120, comma  11  del
D.Lgs. 36/2023. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO: Requisiti  di  partecipazione,  condizioni  di
partecipazione:- requisiti di cui al par. 6 del disciplinare di gara.
Ai sensi dell'art. 57 c.1  del  D.Lgs.  36/2023  l'aggiudicatario  e'
tenuto  ad  assorbire  prioritariamente  nel  proprio   organico   il
personale gia' operante alle dipendenze dell'appaltatore uscente. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA: Tipo di  procedura:  aperta  art.  71  D.Lgs
36/2023. Criterio  di  aggiudicazione:  offerta  economicamente  piu'
vantaggiosa. Le offerte  dovranno  pervenire  unicamente  tramite  la
piattaforma START entro le ore 11:00 del giorno 11/12/2023. Validita'
dell'offerta: 180 giorni dal termine di presentazione delle  offerte.
Apertura delle offerte: il giorno 11/12/2023 ore 11:30 presso la sede
della. Provincia di Pisa - Via Pietro Nenni n.30 - Pisa. La procedura
di gara si svolgera' in modalita' telematica sulla piattaforma  START
https://start.toscana.it. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: Determinazione a contrattare n.1590
del 14/11/2023. Tutte le notizie e i dati riguardanti  la  gara  sono
riportate  in  dettaglio  nel  disciplinare  di  Gara  che  e'  parte
integrante e sostanziale del presente bando. Tutta la  documentazione
di gara e'  disponibile  sul  sito:  https://start.toscana.it  e  sul
profilo del committente.  Le  richieste  di  chiarimenti  sulla  gara
devono pervenire tramite la piattaforma START entro  le  ore  11  del
giorno 1/12/2023.  Obbligo  rimborso  spese  pubblicazione  da  parte
dell'aggiudicatario ai sensi dell'art. 5 co.  2  del  Decreto  MIT  2
dicembre 2016. Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR
Toscana, via Ricasoli, 40. 50127 Firenze. Termine di presentazione di
ricorso: 30 giorni ai  sensi  dell'art.  120  del  c.p.a.  RUP:  Ing.
Vincenzo Simeoni Il bando e' stato inviato all'Ufficio  Pubblicazioni
dell'UE in data 21/11/2023. 

                            Il dirigente 
                        ing. Vincenzo Simeoni 

 
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mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.